Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: s.o.s 4x4 telcoline dicor 2.2

Unhappy s.o.s 4x4 telcoline dicor 2.2

Ciao a tutti nel 2011 ho acqistato un tata telcoline 2.2 quattro ruote motrici,adesso ha circa 85000 kilometri non ha dato mai eccessivi problemi fino ha circa un mese fa,quando le due spie del 4 wd sul cruscotto sono rimaste sempre accese.Lo portata in officina tata ma non sono riusciti a risolvere........elp qualcuno di voi sa cosa può essere successo???????grazie ............saluti xmx

Iscrizione
    Jul 2013
    Città
    San Pietro Mosezzo(Novara)

Predefinito

Se si inseriscono le 4×4 e le ridotte dovrebbe essere il sesore di velocitá e dovrebbe essere questo http://tata.sk/shop/safari-3.0-dicor...Path=989_1038&

O lo swich del pedale della frizione.Se non dovesse funzionare nulla aspetta altre info.Tienici aggiornati ciao.

Predefinito

Grazie provo ha cambiare il sensore ,non so se funziona il 4x4 perche da quando si sono accese le spie non le ho più inserite per paura di rompere tutto.ti rigrazio e vi tego aggiornati saluti xmx

Predefinito

Buona sera a tutti, scusate se mi inserisco nella discussione, io ho una tata safari dicor 2.2 e le spie 4h e 4l sono sempre accese, le 4h entrano, le 4l no, ciraca 3 mesi fa ho smontato il motorino e il sensore di velocità e qualche volta sono entrate le ridotte, ora non più e le spie sono sempre accese, cosa può essere? qualcuno potrebbe inviarmi cortesemente il manuale o indicarmi come recuperarlo per controllare la centralina? ringrazio anticipatamente tutti quelli che sapranno aiutarmi. Visto il periodo auguro a tutto il forum buon 2015

Iscrizione
    Jul 2013
    Città

Predefinito

La tua mail con un messaggio privato e vedo di fartela avere

Predefinito

Ciao Scianna,ti ringrazio per la risposta ma non riesco a inviarti la mia mail con messaggio privato, come posso fare?

Iscrizione
    Jul 2013
    Città

Predefinito

Dai un occhiata nei tuoi messaggi privati ho provato tre volte ero almeno una sia andata a buon fine

8. Predefinito

fai ancora in tempo a venderla

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •