Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovo aggiornamento n 23 avendo eseguito la rimappatura della centralina

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    grand cherokee 3000crd 09
    Città
    FIORANO MODENESE

Predefinito Nuovo aggiornamento n 23 avendo eseguito la rimappatura della centralina

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Anche io l'anno scorso ho effettuato il richiamo n 23 e per qualche tempo non ho avuto problemi ,un paio di giorni fa ,dopo aver letto diverse discussioni sull'argomento ho provato ad inserire le ridotte e mi è uscita la segnalazione manutenzione 4wd ,a questo punto contatto il servizio clienti tramite mail illustrando il problema oggi vengo contattato da loro che in maniera molto gentile mi invitano a prendere un appuntamento presso un officina per risolvere il problema..IL PROBLEMA CHE io circa un mese fa ho eseguito la rimappatura della centralina secondo voi come posso procedere vado in officina e faccio finta di niente ho lo faccio presente quando vado in officina.

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    G.C. WK CRD 2007 Overland
    Città
    Vicenza - WH CRD 2007 Overland

Predefinito

A mio parere sono cose ben distinte , la mappa è dedicata alle performance del motore e io non mi farei troppi pensieri

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

Esatto, io ero nella stessa situazione. Ho fatto finta di nulla e loro nulla hanno detto... tanto mica riescono ad aggiustarcele...

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    grand cherokee 3000crd 09
    Città
    FIORANO MODENESE

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Speriamo bene comunque domani chiamo il servizio clienti e mi faccio prenotare al concessionario per l'aggiornamento SPERIAMO BENE poi appena risolvo vi faccio sapere..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •