Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Luci di cortesia

Iscrizione
    Jul 2013
    Città
    San Pietro Mosezzo(Novara)

Predefinito Luci di cortesia

Vorrei sapere dove sono i sensori delle luci interne,di solito sono sulla portiera.Quando scendo e chiudo la macchina le luci interne rimangono accese.Hi giá cambiato il temporizzatore,volevo dare un occhiata ai sensori sulle porte ma non li trovo.

2. Predefinito

era capitato anche a me tre anni fa dopo un lungo periodo di pioggia.

Gli interuttori delle luci interne sono nelle stesse chiusure delle portiere e del portellone.
    Dopo aver spruzzato abbondantemente il wd 40 il problema si è risolto e mai più ripresentato.All'inizio della brutta stagione per sicurezza do sempre una spruzzata alle serrature.....non si sa mai.

Sandro

Iscrizione
    Jul 2013
    Città

Predefinito

Precisamente dove lo devo spruzzare verso il basso o verso l'alto?Dove si trovano i sensori?Grazie.

Iscrizione
    Jul 2013
    Città

Predefinito

Spruzzato ma non è cambiato nulla,ho cambiato il relè che ritarda ma nulla da fare,l'unica cosa che è cambiata è che rimane sempre accesa anche quando metto in moto la macchina

5. Predefinito

Io ho rinunciato 3 anni e 1/2 fa. Lascio le pulsantiera delle luci interne sulla posizione "0" . Mentre per spegnere il led del blocchetto accensione, bisogna aspettare una mezz'oretta e poi aprire e richiudere con il telecomando.

Iscrizione
    Jul 2013
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da er_secco Visualizza Messaggio
    Io ho rinunciato 3 anni e 1/2 fa. Lascio le pulsantiera delle luci interne sulla posizione "0" . Mentre per spegnere il led del blocchetto accensione, bisogna aspettare una mezz'oretta e poi aprire e richiudere con il telecomando.
    Se vuoi che rimanga spento togli il ritardo luci dietro il vano porta oggetti,però è assurdo che non ci sia soluzione

Iscrizione
    Jul 2013
    Città

Predefinito

Oltretutto alle luci interne adesso rimane accesa anche la pia delle portiere aperte e non si chiude la macchina, ho smontato la serratura penso incriminata ma nulla non si chiude e lo swich semabra a posto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •