Ciao a tutti, mi sono appena registrato dopo molte letture che mi hanno illuminato e fatto scoprire questo affascinante mondo dei fuoristrada. Al momento non ho un veicolo e mi piacerebbe trovarne uno appena le finanze e le posizioni lavorative lo permetteranno; spero di trovare un'aiuto sulla scelta più appropriata alle mie esigenze e sulla tipologia di veicolo.
Vedendoli dal vivo sono rimasto affascinato da alcuni modelli forse un po' retro' ma facendo un discorso prettamente estetico non avendo nessun tipo di competenza al riguardo la cernita in base a questo fattore da me effettuata mi ha fatto considerare alcuni modelli di preferenza, tra cui, range rover classic, mitsubishi pajero, toyota land cruiser 70, hyundai galloper wagon. Vivo in zone collinari dell'Abruzzo teramano, nei weekend sono quasi sempre in montagna tra trekking e campeggio, sono un'appassionato di fotografia e l'uso che ne faro' del 4x4 sarà quello di avere un piccolo camper interno che mi diletterò a costruire in grado di scorrazzarmi su strade impervie tra fango e neve senza avere pretese eccessive per il vero off road. Un saluto.