Ho già scritto alcuni post senza essermi nemmeno presentato....SCUSATEMI!! Mi chiamo davide ho un pajo 3.2 del 2001 e scrivo dalla prov di Lecco! posseggo fuoristrada da quasi 15 anni:

1° nissan partol gr 2.8 ,assetto e scarico,interni rally... macchina e sound a dir poco fantastici....peccato che l'ha pensato anche quello strxxzo che me l'ha rubato nel parcheggio dell'orio center a orio al serio...
2° mitsubishi pajero 2.5 v20: rialzo+ 5cm, gomme mud, scarico, paraurti posteriore fatto in casa, vetri dietro in plexiglass (gli originali gli ho lasciati in frantumi su una roccia ( ), macchina con cui mi sono stradivertito tra raduni e raid tra amici
3° mitsubishi pajero 3.2 v60: nel frattempo mi sono sposato...e la macchina è rimasta originalissima e perfettamente funzionante.....
il mio approccio all'off road è avvenuto nel 2000 grazie ad un ragazzo del paesotto in cui vivo...è stato uno dei fondatori del " brianza e dintorni" nonchè mio carissimo amico che purtroppo ci ha lasciati e guarda tutte le nostre avventure ridendo con le mani in tasca da lassù...lo devo ringraziare per avermi avvicinato a questo mondo...ciao Disma..

Con degli amici abbiamo fondato il club ,non ufficiale, "FUORINVALLE 4x4 valvarrone off road" con il quale abbiamo fatto tantissime uscite, mangiate, nottate nel fango tirate di strop a manetta e cazzate varie... ora purtroppo ci limitiamo a raccontare tutte le nostre avventure facendo delle gran risate!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!! davide