Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gomme 31x10,50 R15

Iscrizione
    Jan 2013
    Fuoristrada
    Pajero 2.8 GLS
    Città
    Pavia

Predefinito Gomme 31x10,50 R15

Ciao a tutti, sto facendo un pensierino per mettere le 31 a libretto in modo da montare delle mud + leggere delle Extreme che monto attualmente. Ho chiamato in Mitsu per i prezzi ed è una bella spesa, ma preferirei non montare più pneumatici ricostruiti. Io ho un pajero 2.8 GLS 3p del 1997 e se qualcuno di voi, con a libretto le 31x10.50 R15, fosse così gentile da inviarmene una copia all'indirizzo gabriele_masiero@alice.it proverò la strada dell'omologazione per similitudine, in caso contrario seguirò l'oneroso iter...

Si potebbe usare il topic anche per indicare le caratteristiche (marca, modello, dimensioni, peso, pareri ...) delle 31 che montate. Che dite?

Ciao
    Gabriele

2. Predefinito

Ciao, sono interessanto anch'io... ero passato in motorizzazione per vedere se c'era qualche aggiornamento alla carta di circolazione, ma niente.
    Qual'è la strada migliore da fare per trascriverle a libretto??
    Grazie
    Danilo

Iscrizione
    Jan 2013
    Fuoristrada
    Pajero 2.8 GLS
    Città
    Pavia

Predefinito

Sicuramente la strada migliore e più semplice è quella di richiedere il nullaosta alla mitsubishi (occhio che ogni concessionario applica la sua tariffa) e poi andare in mtc per il collaudo e succesiva trascrizione a libretto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •