Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Oh...cielo, mia moglie!

Iscrizione
    Oct 2014
    Città
    Piemonte/Lombardia L322 TD 4.4

Angry Oh...cielo, mia moglie!

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao amici, sono iscritto da poco, ma leggo questo interessante - e anche divertente - forum da un po' di anni: non posso quindi dire di non aver letto abbastanza sulle devastanti coliche generate dalle RR e non posso cercare attenuanti nel momento in cui faccio coming out e confesso di essere alla mia seconda Range.
    La prima è stata una Sport TDV8 con la quale ho percorso 230.000 Km, un amore tanto intenso quanto difficile, soprattutto perché provenivo da auto super affidabili come Volvo (7) e Subaru (3). Ma, lo sapete meglio di tutti, queste capricciose amanti creano dipendenza e quindi ho poi preso una VOGUE 4,4 TDV8 che ad oggi, dopo 109.000 Km non mi ha creato problemi (scrivo con una mano sola, l'altra è impegnata negli opportuni scongiuri...)
    Visto che questa signora non mi ha dato dispiaceri ... ha provveduto l'altra, cioè mia moglie che la scorsa settimana mi ha chiesto di andare a comprare una stupida pianta, iniziativa solo apparentemente priva di rischi, perché lo sciagurato vegetale era dotato di una lunga bacchetta che aveva una funzione di supporto per evitare danni durante il trasporto. Danni al vegetale, appunto, e non al cielo dell'auto che a causa del contatto con la punta della bacchetta, si è bucato
    Probabilmente il fattaccio è avvenuto quando l'addetto del vivaio ha messo la pianta nel bagagliaio, ma io me ne sono accorto solo arrivato a casa, quindi non ho il problema del cadavere del commesso da smaltire ma mi rimane il cruccio del cielo bucato. Francamente per questa cavolata i circa 800 Euro + manodopera richiesti mi disturbano, per cui vi chiedo se avete qualche idea da suggerirmi, perché ho guardato su Island ma non ho trovato questo tipo di ricambi: sapete indicarmi qualche fornitore UK alternativo?
    Mille grazie,
    Gp

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città
    Marte ( 30/02/1760 - 14/14/6032)

Predefinito

http://www.ebay.co.uk/itm/RANGE-ROVE...item5d3375e493

oppure uno simire di quelli che si attaccano col ferro da stiro.

... in lombardia conosco vari "tappezzieri" che li rifanno (P38) e non penso che sia molto diverso, ma considera che per rifare un cielo si porendono 2/300euro col tetto smontato, quindi se lo devi far anche smontare (e ce ne vuole ditempo e pazienza) credo che la cifra si raraddoppi (come minimo).

questo non è male (te lo fai fare in tessili su supporto leggero e vai tranquillo fino al prossimo acquisto di piante)

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito

Visto che ci accomuna una comune sciagura ( mogli che amano e comprano continuamente piante) oltre a darti la mia solidarietà,ti do il numero di particolare: EDF000270NUG, copialo cosi comè su Google,qualcosa la trovi, ma credo che la spedizione,visto le dimensioni,incida parecchio sul costo.Buona fortuna.

Iscrizione
    Oct 2014
    Città
    Piemonte/Lombardia L322 TD 4.4

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Ciao amici,
    mille grazie per la solidarietà e per i consigli
    In effetti grazie alle segnalazioni qualche cosa l'ho individuato: al momento non ne ho visti del colore giusto, che è il bianco, ma proverò periodicamente e, con un po' di fortuna, magari ne capiterà uno..
    Nel frattempo proverò ad interpellare qualche tappezziere tra quelli segnalati nelle riviste specializzate per sentire che cifre mi sparano e, per evitare ulteriori danni, ho già comunicato alla consorte che nell'auto non si trasporterà nulla di più voluminoso di un bonsai.
    Grazie ancora
    Gp

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •