Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono un giovinciuello di 24 anni che si avvicina al mondo delle quattro ruote motrici in questo preciso momento.

Per parlare un po' di me sono piemontese, alto, bello, modesto e un sacco di altre cose Lavoro ormai da un paio di anni in una ditta di saldature e sto facendo "carriera" nel senso che da quest'anno passo da operaio di officina addetto alle macchine (piegatrici, punzonatrici, laser) ad essere un colletto bianco di ufficio.
Tra i miei tanti interessi lo sport, pratico karate agonisticamente e non agonisticamente faccio corsa, snoubord in stagione, nuoto quando capita, ho fatto arrampicata per qualche anno (ma non sono mai andato sopra il 6b+ per chi intende n.d.r.), mtb, enduro (KTM Lc4 640 con assetto motard ora), ho provato pallavolo, calcio e adesso non mi viene in mente altro ma faccio tanto sport xD
Mi interesso molto di musica da CCioFane come rock, metal/alternative, dubstep, ma non disdegno molta commerciale, hause, lirica, classica, rap. Tutto, in poche parole.
Leggo parecchi libri e ultimamente sono per i saggi filosofici e psicologici, sul mio comodino ho il De Amicitia di Cicerone e L'arte di ottenere ragione di Schopenhauer (ringraziando la Newton Compton Editori e i libri a 99 cent ). Leggo parecchi fumetti e manga e guardo una valanga di film.
Ah, e se beccate qualche termine inglese "italianizzato" è una mia deformazione

Data una noiosa infarinatura di me passiamo alle ragioni di iscrizione al forum.
Sto pensando di cambiare macchina e dalla mia stupenda Panda 1000 fire vorrei comprare un fuoristrada, un Jeep Wrangler per la precisione. Sono qua per chiedere consigli a gente più esperta di me, così da evitare figuracce nella ricerca e acquisto del mezzo.

Spero di non essere stato troppo prolisso e di poter ricevere dei degni consigli.
Saluti e Baci, Zapod (per chi coglie la citazione)