Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Veste grafica del nuovo e vecchio forum

Iscrizione
    Jun 2013
    Fuoristrada
    Tutto iniziò in un magico giorno di settembre...
    Città
    Como - ZJ 2.5 TD

Post Veste grafica del nuovo e vecchio forum

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti.

La vecchia veste grafica del forum era propria bella. Quella di fuoristrada.it dava propria l'idea del fuoristrada.
    Questa di adesso sembra windows. Però l'importante è che il forum continui ad esistere!

Predefinito

Penso che co tempo la veste grafica la possano migliorare, però questo forum mi sembra più intuitivo e moderno.

3. Predefinito

E soprattutto gestibile da Tapatalk... :-)

Predefinito

Questo è il template di default di VB ma torneremo ai nostri colori al più presto possibile.

Ho lasciato questa livrea per poter isolare i problemi e gli errori in una configuarazione, diciamo di base, senza aggiungere ulteriori variabili che ne avrebbero reso meno agevole l'identificazione .

Anche le funzioni che ora sono disabilitate lo sono per lo stesso motivo, ma è solo per questa fase di transizione.

Molti utenti sono ancora sul vecchio forum e non hanno idea di come trasferirsi qui, vorrei cercare di non lasciare fuori nessuno.

5. Predefinito

Manda una mail a tutti con le istruzioni, ripetuta a distanza di 10gg.....

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    ho iniziato ha fare fuoristrada nel 1989 con una jeep willis del 1948 trovata in un pagliaio......
    Città
    Palermo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Questo è il template di default di VB ma torneremo ai nostri colori al più presto possibile.

Ho lasciato questa livrea per poter isolare i problemi e gli errori in una configuarazione, diciamo di base, senza aggiungere ulteriori variabili che ne avrebbero reso meno agevole l'identificazione .

Anche le funzioni che ora sono disabilitate lo sono per lo stesso motivo, ma è solo per questa fase di transizione.

Molti utenti sono ancora sul vecchio forum e non hanno idea di come trasferirsi qui, vorrei cercare di non lasciare fuori nessuno.
    Ciao Giorgio , di sicuro ne avete parlato....gli archivi del vecchio forum saranno trasferiti al nuovo??

Predefinito

Io sono per la nuova veste grafica se questa porta maggiore facilità d'uso e la possibilità di postare foto senza difficoltà.

Predefinito

Per ora i vecchi archivi resteranno "congelati" nel vecchi forum, se troveremo il modo di reintegrarli lo faremo in un secondo tempo.

Del vecchio forum manterremo il look&feel, i verdi ed i colori ai quali siamo abituati, ma le funzioni naturalmente saranno quelle della piattaforma vBulletin.

Iscrizione
    Jun 2013
    Fuoristrada
    Tutto iniziò in un magico giorno di settembre...
    Città
    Como - ZJ 2.5 TD

Thumbs up

Bello che si ritornerà ai colori classici del vecchio forum. È un segno di continuità che credo molti apprezzeranno.

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    G.C. WK CRD 2007 Overland
    Città
    Vicenza - WH CRD 2007 Overland

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Nostalgici ! ;-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura