Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Codice candelette pajero 2.8 TD

1. Unhappy Codice candelette pajero 2.8 TD

Ciao a tutti, è arrivato il freddo ed il mio pajero 2.8 125cv del 1998 stenta a partire la mattina... devo cambiare le candelette...avete il codice di ricambio? girando su ebai ho trovato questo codice "bosch 0250202121" (4 candelette 100 euro) inoltre ne ho trovati altri modelli della GENESIS - WEGA (4 candelette 50 euro) ma riportava 2 modelli J39 e J59.
    Potete darmi un consiglio?
    Grazie

Iscrizione
    Nov 2006
    Fuoristrada
    Pajero 2.5 GLS 3 porte
    Città
    Paderno Dugnano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bart2000 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è arrivato il freddo ed il mio pajero 2.8 125cv del 1998 stenta a partire la mattina... devo cambiare le candelette...avete il codice di ricambio? girando su ebai ho trovato questo codice "bosch 0250202121" (4 candelette 100 euro) inoltre ne ho trovati altri modelli della GENESIS - WEGA (4 candelette 50 euro) ma riportava 2 modelli J39 e J59.
    Potete darmi un consiglio?
    Grazie
    Ciao nel caso fossero uguali a quelle del 2.5 ti passo il codice delle Beru GN 107

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito

originali prese oggi codice: ME203754

4. Predefinito

alla fine ho preso le j59 GENESIS ( WEGA ) su ebay... 45 compresa spedizione. appena arrivano vi farò sapere.

5. Predefinito

Ho da qualche giorno montato le nuove candelette j59 GENESIS ( WEGA ). ho effettuato un controllo sulel vecchie ed una risultava bruciata. Accenzione perfetta, ma dopo un minuto zoppica e fa fumo bianco come sempre (solo quando è freddo). Se metto in moto e tengo il minimo sui 1200 giri per 2 minuti invece è perfetto. Cosa potrebbe essere?

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito

pompa gasolio da rifare.. paraolio anteriore che prende aria-olio.. hai per caso (a caldo) anche dei buchi di potenza fra i 2500-3000 rpm?

7. Predefinito

Dopo 2 minuti che è in moto l'auto è perfetta. Lo fa solo quando arriva il freddo. Nessun buco di potenza... L'ho presa usata quasi un anno fa, venivo da un frontera 2.2 dti, ma qui la potenza è veramente tanta, inoltre una coppia che finalmente si fa sentire. Non so se il precedente proprietario abbia fatto qualcosa alla pompa e alla turbina, ma va veramente forte... Inoltre monta di serie 2 batterie da 100 ah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •