Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lancette cruscotto

1. Predefinito Lancette cruscotto

Salve a tutti,
    ho da alcuni giorni le lancette di gasolio, pressione olio, temperatura acqua e contagiri che mi rimangono giù.
    Qualcuno ha qualche idea ? c' è un valvolino che si occupa di quelli ? 463 - 250gd
    Grazie in anticipo a tutti. :-)

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingofsound2000 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho da alcuni giorni le lancette di gasolio, pressione olio, temperatura acqua e contagiri che mi rimangono giù.
    Qualcuno ha qualche idea ? c' è un valvolino che si occupa di quelli ? 463 - 250gd
    Grazie in anticipo a tutti. :-)
    .....credo proprio che dovrai rassegnarti a cambiare il relativo fusibile, nel 463 trovi la scatola fusibili davanti alle gambe del passeggero sotto il pannello di moquette. Ciao.

3. Predefinito

Grazie x la risposta Baghero. I fusibili in quella scatola sembrano tutti buoni, ma nel frattempo mi sono accorto che non funzionano nemmeno le luci ross/arancio dei blocchi, non ho potuto controllare ancora se in effetti il diff. si blocca ed è un discorso solo di luci, o se non entra nemmeno il blocco.
    Alla luce di questo a nessuno Viene in mente altro :-( ??? Grazie ancora a tutti in anticipo.

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingofsound2000 Visualizza Messaggio
    Grazie x la risposta Baghero. I fusibili in quella scatola sembrano tutti buoni, ma nel frattempo mi sono accorto che non funzionano nemmeno le luci ross/arancio dei blocchi, non ho potuto controllare ancora se in effetti il diff. si blocca ed è un discorso solo di luci, o se non entra nemmeno il blocco.
    Alla luce di questo a nessuno Viene in mente altro :-( ??? Grazie ancora a tutti in anticipo.
    .....sul libretto uso e manutenzione trovi qual'è il numero dei fusibili relativi alle varie funzioni, per sicurezza quelli incriminati cambiali comunque vista la spesa.....

5. Predefinito

non è che hai fatto qualche lavoro ultimamente che abbia potuto tranciare qualche filo? il problema sicuramente è dovuto ad un unico inconveniente, visto che le spie che hai citato passano per un unico fusibile... io per il mio, ho tolto tutti i fusibili e poi ricollegato solo quello che mi interessava, nel tuo caso quello dei servizi e poi pian piano ho rimesso uno alla volta per vedere cosa interferiva;alla fine era un filo dello stop posteriore che andava a massa.controlla le masse o il cavo che porta corrente al quadro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •