Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un amore... ma tanti dubbi...

Predefinito Un amore... ma tanti dubbi...

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve a tutti... ora direte "eccone un altro"

Mi sono iscritto questa mattina e l'ho fatto dopo aver letto una miriade di post nelle settimane passate.....
    Io mi sono innamorato di un RR p38 e non lo devo usare per lavoro e nemmeno per un fuoristrada hard.... faccio pochi km all'anno sui 9-10.000 semplicemente lo adoro... ma tutte queste discussioni con problemi mi fanno paura... ho una buona manualità e me la cavo con parecchi tipi di motori e meccaniche...
    Ho trovato un p38 4.6 V8 unico propietario... sono sempre stati fatti dei lavori su quella macchina ma mai rattoppi...tagliandata, scarico nuovo, freni nuovi, centraline completamente riprogrammate, sospensioni nuove, gancio traino, termiche nuove, piccoli lavori di carrozzeria da fare.....meccanicamente perfetta.

Come dicevo sono un operaio e nn posso permettermi di spendere 10.000 euro aggiuntivi oltre al costo dell'auto.. che ne pensate???

P.s. con questa auto di grossa cilindrata sapete se rientro nelle verifiche fiscali? È un 2006 e tra un anno se la legge non cambia la farei diventare storica....
    P.s.2 cosi com'è allo stato attuale delle cose sapete quanto possa andare a pagare di bollo?
    Un saluto e un grazie a chiunque mi voglia rispondere....

2. Predefinito

Ciao, non so dirti se sia una macchina da prendere o lasciare dove si trova, e non so darti una valutazione perchè non dici cosa chiedono. Però ti dico che il superbollo lo paghi dai 180 Kw in su (la mia 4.4 paga intorno ai 560 euro l'anno). E poi occhio che vogliono levare i benefici "a pioggia" per le auto ventennali e oltre, restringendo e di parecchio la concessione di tutti gli annessi benefici fiscali e assicurativi. Riguardo alle verifiche, a me in 6 anni di possesso non ne hanno mai fatte. Certo, mi fermano più spesso di uno che gira in Panda. Ma essendo in regola, me ne frego.....
    ciao
    robi

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

... sarà ben tenuta, sarà quello che vuoi, ma se vuoi "consegnarla alla storia" conservandola, non prendere un MY96. Se vuoi un LUCAS, prendi un MY97 o MY98. Se prendi un BOSCH dal MY99 in avanti è ancora meglio.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

altre indicazioni utili potrebbero essere:
    -sei astemio, non fumatore, non giochi...insomma puoi consacrarti alla R come unico vizio, indirizzandoci tutta la tua dedizione e le tue finanze?
    -hai un' altra auto con cui spostarti quando la R esigerà coccole e cure?
    -vivi da solo, ovvero (almeno per il momento) NON hai una moglie che ami e da cui non vuoi assolutamente divorziare ne figli a cui vuoi assicurare la possibilità di studiare?

Non sto facendo polemica, e credimi, sono abbastanza serio. Ho posseduto fuoristrada ventennali, e ti assicuro che il costo d'acquisto è sempre di gran lunga il meno. Il guasto è sempre in agguato, ed i costi di mantenimento di un' auto che all' epoca costava un sacco di soldi, sono proporzionati.
    E calcola che avevo Nissan e Mercedes.... teoricamente su un' altra galassia come affidabilità!
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Predefinito

AYLMER MOTORS
    ma se è un 2006 non può essere una P 38,forse volevi dire 96.In questo caso come scritto da walkiepol meglio optare su 97 o 99.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •