Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Silent Block bracci posteriori

Predefinito Silent Block bracci posteriori

La campanatura alle ruote posteriori è da rivedere ...Quindi...
    Come da titolo qualcuno sa dove si possono trovare on-line i Silent Block dei bracci posteriori ?
    Magari anche migliori di quelli originali ..

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

io compro da autoricambi cracò, googoleggia che trovi il sito
    Gentilissimi, veloci, affidabili ....

Predefinito

Trovato .. proprio quello ..
    Ma i silent incriminati sono solo quelli superiori o già che ci sono faccio sopra e sotto ?

Predefinito

Quindi con questo kit dovrei risolvere o serve anche quello per la parte inferiore ?
    http://www.autoricambicraco.com/prod...asetpointer=11

Predefinito

Oppure prendo questi e buonanotte ??
    http://www.autoricambicraco.com/prod...ERO+DI-D~.html

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

Io son per i classici e non per i superpro o similari (mia opinione personalissima costo a parte).
    Ad ogni buon conto ho un toy quindi sono di scarso aiuto sul pajero.

Predefinito

Intanto grazie lo stesso per la risposta e l'aiuto .. Volevo solo sapere se bastava il kit x bracci superiori per risolvere la cosa o se già che ci sono fare tutto e amen ..

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao polifemo76
    a mio avviso la sostituzione di tutti i silentblock delle sospensioni posteriori, dipende dal chilometraggio del mezzo ,e dalla loro usura o meno.
    non ha senso cambiare solamente quelli del braccio inferiore o viceversa.

ti consiglio inoltre di aggiornare il tuo profilo con modello/motorizzazione del tuo Pajero e luogo di residenza

Giacomo

Predefinito

Il profilo lo aggiorno subito..
    Il pajero è un DI-D 3.2 immatricolato il 31-12-2002 !!! L'ultimo dell'anno ..
    I kilometri sono 148.000 e ce l'ho in mano da una settimana ..
    Prima di questo avevo un golf 5 ma prima ancora ho avuto 2 anni un KZJ 90..
    Chiedo perchè ho notato che gli pneumatici posteriori sono molto consumati all'interno e in accordo con il concessionario che me l'ha venduta mi sostituisce i2 posteriori ..
    Volevo sapere se è sufficente far fare la campanatura al posteriore " sempre se si riesce" perchè toccandoci i maroni sono sicuro che non è mai stato toccato il registro e come noto tende ad inchiodarsi ...

10. Predefinito

Anche io ho avuto il tuo problema e ho un post aperto su questo forum...verifica bene a macchina alzata quindi con l'asse dietro scarico che sia un problema effettivamente di silent. Li provi con una leva e se han ceduto si vede chiaramente. a me si tratta di un leggero cedimento delle molle a seguito di carichi ripetuti e lo risolvi registrando la campanatura.... è un lavoro rognoso perchè gli eccentrici saranno bloccati ma fidati che con le maniere forti li sbloccano....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •