Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Radiatore riscaldamento jeep wj 2.7 crd

Iscrizione
    May 2014
    Fuoristrada
    2.7 crd 2002
    Città
    torino

Predefinito Radiatore riscaldamento jeep wj 2.7 crd

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti sono tra quelli nuovi
    Mi sono lanciato nella sostituzione palette del riscaldamento e ricircolo smontando il cruscotto perché ho trovato perdita di liquido paraflu che mi finiva in abitacolo!
    Radiatore riscaldamento che perde! Ora però non so dove recuperare il pezzo di ricambio! Qualcuno ha un codice per effettuare ricerca o sa dove trovarlo! Sono in zona Torino
    Grazie in anticipo ciao a tutti

2. Predefinito

Ciao, vedo molte risposte ...
    Prima di tutto complimenti, anche io ho smontato la plancia per la sostituzione delle palette (credo che siamo pochissimi perché la maggioranza ha optato per il taglio cesareo). Tutti i ricambi li puoi trovare qui: http://www.j4eparts.it venditore serio e gentilissimo in Italia. Altrimenti prova in USA: http://www.jeep4x4center.com. qui hai addirittura tutti gli schemi e già che smonti tutto trovi ricambi interessanti tipo le guarnizioni delle bocchette e tanto altro. Buon lavoro

Predefinito

Anche io ho probabilmente il tuo problema. Oggi pomerigio torno a smontare il cruscotto.. tu hai risolto? a me dicono che il pezzo costa 500 euro possibile? saluti

Iscrizione
    May 2014
    Fuoristrada
    2.7 crd 2002
    Città
    torino

Predefinito

si effettivamente non sono stato cagato neanche di striscio tranne da voi due e vi ringrazio!
    un po se devo essere sincero mi ha deluso ma....chissene...
    il radiatore riscaldamento originale costa intorno ai 280+iva
    le palette(2 BIZONA +RICIRCOLO) in alluminio 150 dalla germania ma quando sono arrivate e le ho viste....un mio amico fabbro me le faceva piu' belle con forse 30 euro! cmq tutto trovato su ebay anche radiatore non orignale in alluminio a 150
    stasera faccio prove motorini e poi rimonto!
    ciao
    Ultima modifica di diego77crd; 16-12-2014 alle 22:51 Motivo: incompleto

Predefinito

Ciao ragazzi, è un po di tempo che non facevko visita a voi amici jeeperisti
    e mi e capitata a ciccio questa discussione.
    Premettendo che non saprei come aiutarti, ma presumo e mi auguro che tu
    abbia gia risolto ti volevo chiedere dove e' situato il radiatorino del riscaldamento abitacolo
    all'interno del cruscotto del wj 2.7 crd perche credo che io debba dargli un okkiata, non ho aria calda
    e le palette le cambiai a suo tempo circa 3/4 anni fa.
    spero che smontando solo il cassettino ci si arrivi.... che puoi dirmi ?
    Grazie in anticipo

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Al radiatore del riscaldamento ci arrivi smontando il cruscotto e aprendo tutto il blocco del clima.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •