Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Salve A tutti Terracanisti

Predefinito Salve A tutti Terracanisti

Buona sera a tutti i Terracanisti sono ritornato sul forum dopo molto tempo di mia assenza a causa di impegni vari. Io sono Alfredo Fabris vivo a Busto Arsizio ed ho un ottimo Terracan del 2003 con circa 85.000 Km.
    La domanda che vorrei fare riguarda l'inserimento del pre riscaldatore dell'aria in aspirazione (candeletta). Arrivo subito al dunque: premesso che ho verificato la continuità dei fusibili dedicati,il cablaggio ,e la resistenza all'interno del collettore di aspirazione ed è tutto OK, all'accensione del motore a freddo, la del spia preriscaldamento si accende in maniera fissa per pochi secondi,dopo aver avviato il motore (che parte senza problemi),passati alcuni secondi si riaccende in maniera lampeggiante per circa 5 minuti con intervalli regolari e poi si spegne.La cosa che volevo chiederVi è se la riaccensione lampeggiante della spia dopo che il motore si è avviato è una cosa regolare. Ringrazio findora chiunque mi darà suggerimenti in merito
    Saluti Alfredo

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Può essere(?) una candeletta in una camera di scoppio che non si attiva o disinserisce bene.Prova a chiedere ad un pompista od a un qualsiasi elettrauto con il tester Bosch compatibile con l' OBD del Teru.

Se si accende perfetto(anche se non fa molto freddo ora)non credo siano malanni.

Iscrizione
    Feb 2004
    Città
    Roma/Italy

Predefinito

Non è normale.
    Potrebbe essere una segnalazione di qualcosa.
    Forse sul manuale potrebbe essere spiegato. Appena ho tempo ci guardo.
    greenman

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •