Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: aggiornamento cambio N23

1. Predefinito aggiornamento cambio N23

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Eccomi tornato fra voi.
    Sempre in "sella" al commander.
    Domanda: possibile che le ridotte entrano a caso a seconda dei periodi?
    E ciò dopo aver riprogrammato la centralina.
    L'attuatore nn voglio cambiarlo!
    Capita anche a voi?
    Grazie.
    ciao a tutti

2. Predefinito

Ciao
    O entrano o non entrano a mio avviso.
    Se entri nella sezione GC e leggi il tread "aggiornamento richiamo N23" ne trovi di tutti i colori,
    Ma non mi pare che a qualcuno sua mai successo quello che stai riscontrando

3. Predefinito

L'aggiornamento è stato fatto circa 1 anno fa. Questa estate le ridotte non entravano manco a .......
    Solo da un paio di settimane entrano regolarmente e ciò lo sto constatando tutti i giorni per capire se è un caso che entrano o c'è dell'altro.
    Approssimandosi l'inverno sarebbe un peccato non avere le ridotte proprio quando vado in montagna con tanta neve.
    Ciao

4. Predefinito

Puoi sempre "fusibilare" con il metodo MASS in caso di necessità anche se in caso tu sia bloccato il metodo forse non funziona

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Predefinito

Mi devo preoccupare?? come so che aggiornamento sta il mio (da venerdi 5 Dic.) Commander???

6. Predefinito

Dany ma le ridotte vanno?
    Hai già ritirato la jeep?

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città

Predefinito

Provate e vanno, come mi hai consigliato le ho inserite, si sente chiaramente il rumore degli attuatori che innestano il riduttore si accendono le spie esp e 4wd LOW almeno quella volta nessun problema.
    Lo vado a prendere dopodomani perché il vecchio proprietario restava senza auto.... non ti dico la sofferenza....

8. Predefinito

Dai tieni duro !!
    Quasi a casa !!

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

Noooo, oggi mi ha dato " manutenzione 4wd" domani provo a fusibilare!!!!!!!!

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Il vecchio proprietario in questa settimana ha fatto il tagliando, avranno fatto l'aggiornamento a tradimento???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •