Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao a tutti

Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono di Lecco, ho iniziato da poco a fare qualche giretto off road con amici suzukisti e mi sta piacendo molto per ora il mio mezzo è un terrano 2 da battaglia ma non è molto a suo agio tra vitara e samurai..appena trovo l'occasione passo ad un jimny

2. Predefinito

Ciao e benvenuto! Hai un mezzo di tutto rispetto, con piccoli accorgimenti va dove vanno gli altri... Se girano con il vitara puoi girare tranquillamente anche tu.. Monta delle gomme adatte e sta solo attento ai radiatori zona paraurti se sei alle prime armi.

Predefinito

Benvenuto!! Sappi che il Terrano ha un ottimo motore. Passare al Jimny... ma...

Iscrizione
    Aug 2017
    Fuoristrada
    jimny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FraRiva91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono di Lecco, ho iniziato da poco a fare qualche giretto off road con amici suzukisti e mi sta piacendo molto per ora il mio mezzo è un terrano 2 da battaglia ma non è molto a suo agio tra vitara e samurai..appena trovo l'occasione passo ad un jimny
    Ciao Francesco ho comprato anche io il paraurti Cougar per jimny mi farebbe piacere vedere qualche foto del paraurti montato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •