Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiutatemi a ricordare...

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Smile aiutatemi a ricordare...

Ciao raga! non mi ricordo piu' cosa consigliavate x dare ulteriore tenuta a cortechi. mi sembra di ricordare di un olio siliconato che crea effetto tappa micro imperfezioni sulla tenuta? (venir vecchi e brutto, ma morire giovani dispiace ) grazie Max

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarariki Visualizza Messaggio
    Ciao raga! non mi ricordo piu' cosa consigliavate x dare ulteriore tenuta a cortechi. mi sembra di ricordare di un olio siliconato che crea effetto tappa micro imperfezioni sulla tenuta? (venir vecchi e brutto, ma morire giovani dispiace ) grazie Max
    Mi ricordo di un consiglio, penso sia il teflon liquido,poco conosciuto ma dovrebbe essere quello......azz.....ce l'ho pure io e non lo sapevo che andasse bene anche per i paraolio,lo uso come frenafiletti debole .....questo è identico ma ne esistono di varie marchehttp://www.ebay.it/itm/TEFLON-LIQUIDO-LOXEAL-18-10-AIREX-SIGILLAFILETTI-COLLANTE-PER-RACCORDI-PTFE-/190737141407?pt=Artigianato_ed_Industria&hash=item 2c68d1ce9f, non mi da il link ma chiedi siggillante per raccordi del gas .
    Ultima modifica di nivassa; 21-11-2014 alle 21:46

3. Predefinito

teflon luiquido, si usa anche per la tenuta dei giunti del vapore, lo consigliai io dopo aver stagnato la tenuta del paraolio del semiasse posteriore della mia niva, che pisciava olio a causa di un meccanico scemo che per cavarlo ci aveva dato dentro con lo scalpello rigando la sede....

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da palbel Visualizza Messaggio
    teflon luiquido, si usa anche per la tenuta dei giunti del vapore, lo consigliai io dopo aver stagnato la tenuta del paraolio del semiasse posteriore della mia niva, che pisciava olio a causa di un meccanico scemo che per cavarlo ci aveva dato dentro con lo scalpello rigando la sede....
    Perfetto raga! era proprio quello il prodotto di cui non ricordavo il nome. grazieeee! Max

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •