Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fatica Accendersi con fredoo

1. Predefinito Fatica Accendersi con fredoo

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao,
    ho un y61 del 1999 2,8 6 cilindri.
    adesso che sta arrivando il freddo e umido la mattina devo far girare per un bel pò il motorino avviamento prima che si accenda. Faccio scaldare le candelette fino spegnimento spia airbag come sempre, e accendo bottone aumento giri. Appena acceso fa un bel pò fumo grigio scuro, ma appena acceso gira come un orologio svizzero.
    cosa sarà?
    filtri? candelette? pompa serbatoio? aria falsa? acqua nel filtro gasolio?

grazie a chi mi aiuterà

2. Predefinito

nessuno che mi aiuta? Ho pulito filtro aria (ho K&N) e nel filtro gasolio non c'era acqua. Anche questa mattina ha stentato ad accendersi, come se non prendesse giri, ma poi appena acceso tutto girava perfettemente, il problema è che se continuo rischio di scaricare la batteria

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tnkathmandu Visualizza Messaggio
    nessuno che mi aiuta? Ho pulito filtro aria (ho K&N) e nel filtro gasolio non c'era acqua. Anche questa mattina ha stentato ad accendersi, come se non prendesse giri, ma poi appena acceso tutto girava perfettemente, il problema è che se continuo rischio di scaricare la batteria

Ti consiglio di fare un controllo su tutte le candelette, quanti km ha il motore?

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

controlla le candelette.
    poi forse potrebbe anche avere il circuito gasolio che tende a svuotarsi un pò e quindi non farebbe male montare sul tubo dal serbatoio al filtro gasolio una valvolina di non ritorno

5. Predefinito

Ha 177000 km, ho ben pensato di controllare le candelette, il fatto è che me se ne bruciano almeno due tre all'anno........ Di sicuro dipende dal fatto che aspetto spegnimento spia airbag però se non lo faccio fa sempre fatica, che due co...... la batteria è abbastanza nuova avrà tre anni è una bosch.

6. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    invece di attendere lo spegnimento della spia dell'airbag, che non è significativa,
    attendi di sentire una 15cina di secondi dopo lo stacco del relè delle candelette e vedrai che parte perfettamente :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •