Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quali benedetti cerchi può montare il nostro pajero???

Predefinito Quali benedetti cerchi può montare il nostro pajero???

Allora sono andato alla Totani (AQ) e ho detto che volevo un altro treno gomme da fango così da smontare i cerchi in lega di fabbrica e montarne altri con gomme or.
    Mi hanno detto che la maggior parte dei cerchi non va bene sul v80 passo lungo ( ferro, acciaio, ecc.)
    Volevano vendermi i cerchi Braid ma cavolo costano 350 euro l'uno!!!

Avete qualche suggerimento???
    Eppure vedo molti video di pajero preparati con gomme di tutti i tipi... e poi mi chiedo c'è differenza tra il passo lungo e il corto riguardo i cerchi?

Che confusione! Oh come vorrei un amico con la mia stessa macchina. I miei amici vanno con le jimni, suzukini o l200 ecc.
    Ultima modifica di Davide Teramo; 20-11-2014 alle 22:54

Predefinito

Aggiungo il messaggio che mi ha inviato la ditta Ziarelli:

Buonasera,
    Purtroppo le confermo che per questa macchina non abbiamo cerchi , proprio per il problema che toccano le pinse dei freni.
    Grazie,
    Saluti

3. Predefinito

Io ho preso 4 cerchi in lega da 17 dell'L200.

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Pajero v80

Predefinito

i Braid sono molto validi, quando sara' ora sarei anch'io orientato su quelli, oppure dei Mak, sempre per stare in ambiente Mitsu...il rovescio della medaglia e' che sono molto costosi ( la qualita' si paga, cmq ).

Come secondo treno, tuttavia, punterei su dei banali cerchi in ferro , oppure trovare un treno di quelli originali Mitsu che sono montati sull'Involve o sui modelli base dell'L200...sono onesti e duraturi.

Credo sia facile trovarli usati, magari sempre dal Totano...

Predefinito

Ho trovato dei cerchi in lega usati con gomme mud power chiodate a 300 euro. Montati e pronti per la neve.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •