Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: vetri elettrici su niva...

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Thumbs up vetri elettrici su niva...

Ciao, la butto li poi ditemi voi.
    faccio uso dei soli specchi retrovisori laterali, poiché avendo la parte post della Niva dedicata ai miei amati pastori semi-tedeschi, praticamente dietro, non vedo un tubo .. Si potranno montare (spremendo un po' le meningi del mio elettrauto!) due bei retrovisori regolabili con un semplice pulsantino? Sarebbe una figata di comodita' e sicurezza. Aspetto gradite risposte e consigli. Ciao a tutti Max

2. Predefinito

Sulla urban sono montati i retrovisori elettrici, potresti acquistare i ricambi di quella è montarli.. Ma non so quanto ti convenga.. Se poi il lavoro non lo fai da solo ma un elettrauto i costi saranno spropositati

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    Città
    pinerolo

Predefinito

si bello, ma la urban non mi risulta essere ancora in commercio....o sbaglio? ciao Max

4. Predefinito

Nemmeno il modello allrad 2014 ha gli specchietti elettrici.. Monta Snorkel verricello ecc ecc ma quello no.. In Germania per 8400 euro

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    Città
    pinerolo

Predefinito

quasi quasi mi accontento di mettere quelli regolabili dall'interno, si tratterebbe infine di un buon compromesso in fin dei conti. qualcuno di noi gia' lo ha fatto? se possibile datemi dritte x un corretto montaggio specie sul punto ed eventuali malizie nel forare. grazie Max

6. Predefinito

La butto li, su ebay digitando in inglese e anche italiano si trovano telecamere per retromarcia a prezzi irrisori che si possono montare in poco tempo .
    http://www.ebay.it/itm/KIT-RETROMARC...item1e7c9cb6e6 Questa è solo un esempio , si fanno retromarcie a 80 km orari come se si andasse in avanti.....
    Ultima modifica di nivassa; 22-11-2014 alle 17:49

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

ma dai... su una niva piuttosto che le telecamere o i sensori di parcheggio ci installerei un bel " перископ" che se hai lo snorkel fa pure pendant

http://forum.guns.ru/forum_light_mes...00/429490.html

!!!
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •