ciao a tutti,,
volevo chiedervi se a qualcuno di voi e mai capitato di trovare l'indomani o dopo una lunga sosta di parcheggio la rr in standard e la ritrovo posizione alta,e con le sospensioni perfettamente equilibrata sia davanti che dietro,mi spiego in genere nei vari post sulle problematiche delle nostre regine una delle rogne più comuni e quella di ritrovare la rr abbasata da un lato o davanti ecc, o sui tamponi,da un pò di tempo da quando ho sostituito il compressore (ma credo che questo sia una coincidenza) parcheggio regolarmenta la macchina in posizione standard, e il giorno dopo la ritrovo in posizione alta,accendo il quadro metto in moto e si riposiziona in assetto standard,nessun messaggio di errore tutto il sistema funziona regolarmente a parte che se mi fermo o sono in sosta con motore acceso il sistema lavora frequentemente,cioè la macchina si alza un pochino poi si riabbassa come se tentasse di livellarsi in modo continuo,secondo voi e sopratutto dalle vostre esperienze di EAS avete mai avuto questo problema?anche se a dire il vero al momento per me non si presenta come tale,era più fastidioso prima di sostituire il compressore che ormai stanco e usurato mi faceva ritrovare la rr giù e ci metteva un eternità a riportarla in posizione standard, praticamente l'esatto contrario di ciò che accade ora, coincidenza? problema da voi conosciuto, o qualche nuova stregoneria elettronica della p 38,,,,,,ciao