Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cielo frontera scollato

1. Predefinito cielo frontera scollato

ciao a tutti....volevo rifare il rivestimento del cielo al mio fontera,è difficile smontarlo?...visto che c'è anche il tettuccio apribile..

Iscrizione
    Jul 2011
    Fuoristrada
    Frontera 3.2 V6
    Città
    Roma

Predefinito

Il cielo del Frontera non l'ho mai smontato ma non penso sia difficilissimo...dovrai smontare il pannellino superiore di plastica nella parte posteriore (dove sono le casse, almeno nel 5 porte), poi si dovrebbe sfilare piano piano. Al limite dovrai smontare le modanature laterali di plastica, ma dovrebbero essere a incastro o al massimo qualche vite dove ci sono le maniglie.

3. Predefinito

ok.....sabato prossimo provo..grazie

4. Predefinito

Facci sapere, possibilmente facendo delle foto.
    Il vecchio proprietario della mia, aveva installato l'antenna del CB al centro del tetto ma non l'aveva sigillata bene e adesso incomincia ad affacciarsi la ruggine tutt'intorno. Se non è molto complesso, la toglierei anch'io per sistemarla.

5. Predefinito

io nel mio Fronty sport del 97 l'ho dovuto rifare. Ho smonntato tutto il possibile e l'ho sfilato da dietro. Quindi dopo aver rimosso la tela dal supporto ho dovuto rimuovere anche i residui di gomma-piuma che erano rimasti sotto. Ho carteggiato accuratamente il supporto ed utilizzando il Bostik ho rivestito il pannello di quella che attualmente viene chiamata eco-pelle. Alla fine è venuto un bel lavoro ed adesso posso pulire il "cielo" tranquillamente con uno straccio umido.

Ciao

Luigi
    Ultima modifica di jota1965; 14-01-2014 alle 09:04

Iscrizione
    Jul 2011
    Fuoristrada
    Frontera 3.2 V6
    Città
    Roma

Predefinito

Una bella cosa da fare sul cielo sarebbe quella di incollarci sopra (magari con una colla spray da parati) una bandiera (pirati, smile, inghilterra, ecc.)!!!

7. Predefinito

sabato faccio il lavoro ...con foto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •