Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: gomme 7.50/16 per l200 aiuto

1. Unhappy gomme 7.50/16 per l200 aiuto

Salve a tutti sono da un po di anni possessore di un l200 k34 del 96 macchina per me perfetta ,la uso per legna lavori vari ecc e per andarci in ferie volevo chiedere a voi molto più esperti di me sulle gomme .la mia monta le 205/80/16 e fino a qui tutto ok ,mi hanno regalato delle goodyear extra grip hi miller 7.50/16praticamente nuove ,so che le monta il land , ho guardato le comparative sul sito e non mi risultano come misure alcuni dicono sono da 195/100/16 altri 235/85/16 secondo le mie misure effettive sono 205/85 /16 praticamente sono 2 cm piu alte della mie consumate vi e mai capitato? si possono montare ? sono obbligato a comprarle simili anche anteriori ?o e meglio che le vendo e compro le originali ?scusate per le domande ma non capisco piu grazie ancora e a presto

2. Predefinito

Ciao, dovresti montare la stessa misura su tutte e 4 le gomme. Ma é una misura che hai a libretto? Richiesti molto andando in giro su strada se venissi fermato o peggio ancora in caso di sinistro

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Tecnicamente puoi montare gomme diverse tra asse ant e post come disegno.
    Nel caso tu abbia il differenziale centrale (es. se hai il super select) puoi anche averle leggermente diverse come diametro (te lo sconsiglio).

PEr la conversione guarda qui:
    http://www.gommedalavoro.eu/tabella-di-conversione.html

4. Predefinito

Grazie molte del consiglio penso che le venderò e ne prenderò 4 nuove .ho visto su oponeo le toyo 4 stagioni a 91 € o le hankok dynapro m+s a 93€ su 123 gomme it con contributo cosa ne dite?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •