Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Autocarro M1 e posti a sedere

Iscrizione
    Mar 2012
    Fuoristrada
    motociclista incallito fino ai 30 anni ho dovuto limitare l'enduro per cause fisiche, da pochissimo possessore di un Pajero 2.5 del 90 con la speranza che mi porti lontano. Sono un posturologo: www.ilposturologoboero.com
    Città
    Rapallo (GE)

Question Autocarro M1 e posti a sedere

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un pajero del 91 autovettura, poi trasformata in autocarro (categoria M1, non N1) a 2 posti.
    Mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi per aggiungere i 2 posti posteriori (ho già i suoi sedili originali).
    Le mie domande sono:
    posso lasciarlo autocarro e aggiungere i 2 posti visto che la M1 riguarda le autovetture fino a 8 posti?
    devo ritrasformare autovettura? collaudi? nullosta?

o me la tengo così che è mmeglio? :P

grazie a tutti in anticipo

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Ci dev' essere un errore sul libretto M1 corrisponde all' autovettura, non all' autocarro che è N1. Probabilmente è stato trasformato da autovettura ad autocarro e si sono dimenticati di cambiare il codice quando hanno emesso il nuovo libretto, non sono cose rare, io addirittura avevo la mia 88 autocarro con 7 posti prima di ritrasformarla in autovettura, cosa assolutamente impossibile.

Iscrizione
    Mar 2012
    Fuoristrada
    motociclista incallito fino ai 30 anni ho dovuto limitare l'enduro per cause fisiche, da pochissimo possessore di un Pajero 2.5 del 90 con la speranza che mi porti lontano. Sono un posturologo: www.ilposturologoboero.com
    Città
    Rapallo (GE)

Predefinito

Ciao,
    avevo notato io l'incongruenza ma ho trovato che la dicitura può essere giusta se è avvenuta la trasformazione ma la prima immatricolazione era come autovettura e se il carico non superava una certa soglia. Infatti anche sul vecchio forum c'era altra gente con la stessa dicitura che ha chiesto in motorizzazione e ha confermato che non c'era nessun errore...non chiedetemi perchè..sono confuso pure io

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •