Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: serratura p38

Iscrizione
    Apr 2014
    Fuoristrada
    sono nato nel 72, ho una P38 DT del 97 con cambio rigorosamente manuale!!
    Città
    vicino Monza

Predefinito serratura p38

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao a tutti!
    Ho un problema sul mio p38 inerente la serratura della portiera anteriore sx:un po' di tempo fa ho comprato la serratura in land rover perché la mia si era rotta, ma dopo averla montata mi sono accorto che se rimontavo il pannello la serratura non si apriva(sono strasicuro di averla montata correttamente, anche perché l'anteriore sinistra l'avevo già cambiata 5/6 anni prima ed un paio d'anni prima anche l'anteriore dx e non è la prima auto a cui cambio le serrature) e così ho girato fino ad ora col pannello smontato...ho portato l'auto da un elettrauto che mi dice che la serratura non funziona perché il ricambio che mi hanno venduto ha il motorino bruciato, così vorrei comprare un motorino di rimpiazzo senza cambiare la serratura intera(che in land rover mi hanno detto che costa 106 euro più iva)..ho letto sul forum che c'è chi ha sostituito il solo motorino con un della mabuchi motor, ma sapete dirmi che modello prendere, per favore? grazie e ciao

Iscrizione
    Apr 2014
    Fuoristrada
    Città
    vicino Monza

Predefinito

Scusate..nessuno che abbia mai riparato la serratura senza cambiarla??non riuscite a darmi un suggerimento?ciao, grazie...e confido in un Vs prezioso aiuto!!

3. Predefinito

http://www.rangerovers.net magari qui trovi qualche cosa

Iscrizione
    Apr 2014
    Fuoristrada
    Città
    vicino Monza

Predefinito

Grazie Peterpan1, ma non ho trovato niente...ma è possibile che nessuno abbia mai provato a riparare la serratura della Range quando si rompe ( e vedo che è un difetto ricorrente nelle Range) e si sia limitato a sostituirla integralmente??

5. Predefinito

Io ho avuto lo stesso guasto ma ho cambiato tutto; ci sono troppi compoenenti interni per i miei gusti ma tiìu puoi sempre provare ad aprirla; al max la butti.

6. Predefinito

La serratura si può tranquillamente smontare, prestando attenzione ovviamente a come sono disposti i componenti: all'interno trovi due motorini identici; li puoi invertire sempre che non siano entrambi guasti (farai a meno del famoso "superbloccaggio") ;-)

Iscrizione
    Nov 2008
    Fuoristrada
    Ex P38 DSE Auto
    Città
    Soverato

Predefinito

Io anche avevo il problema della chiusura destra, risolto con un volgare attuatore comprato da un cinese

Iscrizione
    Apr 2014
    Fuoristrada
    Città
    vicino Monza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da checus Visualizza Messaggio
    Io anche avevo il problema della chiusura destra, risolto con un volgare attuatore comprato da un cinese
    Ah,bravo...ma dove l'hai comprato?Io non riesco a trovarne da adattare...

Iscrizione
    Nov 2008
    Fuoristrada
    Ex P38 DSE Auto
    Città
    Soverato

Predefinito

AYLMER MOTORS
    negozio cinese

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni