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Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: body lift

  1. Predefinito body lift

    Traction 4x4
    www.traction4x4.it

    preparazioni ed accessori
    mike mike mike, mio caro mike... parliamo un po delle m0tivazioni che ti hanno portato a montare un body da 2" incece che da 2,5 o 3"... e di fino a quanto si può considerare onesto il prezzo di un body, coniderando che da un tornitore con 50 euro gli spessori in teflon me li faccio fare....
    diciamo, tra 2 e 2.5 ci sarà poi questa grossa differenza in termini estetici (a me il body non piace) e in termini di rialzo eccessivo del baricentro?

  2. Predefinito

    Per punti:
    1. con 2" pollici ti rompi meno le balle con leve marce e ridotte, prolunga sterzo, tubo serbatoio, ecc. (il 3" lo avevo sulla mia Vitara Extreme e serviva per farci stare le 235-85-16....che sulla mia GV ci stanno solo a costo di tagli della scocca!)
    2. non prenderei mai i kit in teflon, preferisco la soluzione "bruta" dei rettangoli di acciaio in modo da poter avvitare bene e tradizionalmente (il teflon è solo per i 2 blocchi anteriori (per me)
    3. quando capottai (per meglio dire ruzzolai giù da una salita) con la prima Vitara si danneggiarono anche i rettangoli del body lift (calmini)...mica ricomprai tutto: andai da uno che vende l'acciaio e comprai i rettangoli a metro e li feci tagliare (altra cosa e sistemare leve, sterzo e benzina...ma tu sei "ingegnoso")
    4. conosco le tue idee sui body lift e come sempre non le condivido. Quando picchierai con i sottoporta e non riuscirai a usare la portiera ti ricorderai dei pollici che potevi avere con il body. Per il baricentro netti i distanziali e/o i cerchi e le gommone e tutto poi è: seghe mentali!
    ciao

  3. Predefinito

    PS: alla mia GV mancherebbe solo un intervento di rialzo del serbatoio (v. Zukiworld) ma come forse dissi in pasato mi ero rotto le balle e mi fermai dopo le "prime" modifichine ...faccina da culo! esisteva?

  4. Predefinito

    potrei stupirti con l'idea di un body turco da 2.5" abbinato al suo paraurti già debitamente riposizionato?

  5. Predefinito

    osta mi sono reso conto oraa di aver aperto la discussione nel posto sbagliato... brutto segno!!

  6. Predefinito

    No brutto segno che ti sei infausto dei turki. ...ma che fai mangi Kebab?

    Ti dico solo che quando montai il paraurti CALMINI al primo uso del verricello avanzo' tutto di parecchi cm...quindi sosta da Bombelli a rivedere tutto il sistema ed a saldare molte delle giunzioni
    Quindi controllo prima che i turki non prevedano cavallotti da avvitare...non funzionano se tiri, rendono solo facile il montaggio ( e la vendita)

    Ci sarà un perché non ho il paraurti hard sulla GV...
    ...in ogni caso sarebbe quello greco, ti ricordi?

    Adesso penso ai nuovi pantaloni Spike che ho preso sabato e che sto facendo modificare...basta 4x4

  7. Predefinito

    Certo che senza faccine...non ci si fa

    Sopra ovviamente volevo scrivere infatuato. ..telefono del cavolo
    O dito ne. ..faccina con l'aureola

  8. Predefinito

    no dei greci non mi ricordo nulla... ha per caso un riferimento?

  9. Predefinito

    era XMC.GR solo che credo che la crisi greca li abbia fatti saltare...in rete trovo solo le immagini ma la pagina web non c'è più

    Henry, ma sei sicuro di voler mettere sul tuo 1.6 tutto quel peso + il verro?
    dico verro perchè altrimenti che te ne fai dello steel bumper!

  10. Predefinito

    TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Dici bene mike... però non sei concentrato: io non mai parlato di 1.6...

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