Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: testa rotta!

1. Predefinito testa rotta!

Un caloroso saluto a tutti fuoristradisti, posseggo un l200 del 2000 a cui è capitata la spiacevole e costosa rottura della testata.
    Il mecca mi suggerisce di saldare e rettificare la mia,ma non essendo molto convinto gli dico di informrsi sul nuovo.
    Contattato il mecca mi dice di aver contattato una notissima ditta di Genova ,che aveva la testa nuova completa di sedi e valvole montate alla cifra di 2000 euro!!!!
    Mi è venuto un colpo!
    Gli rispondo di continuare una ricerca meno esosa.
    Navigando su ebay ho trovato la Vesuviana motori che ha questa testa a prezzi super.
    qualcuno le conosce?
    Qualc'uno puo consigliarmi?
    Grazie a tutti.

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Super? Quanto super?

3. Predefinito

Vendono queste per 345!!

Iscrizione
    Jul 2009
    Città

Predefinito

CHE PREZZO!

Al massimo te la riparano... cioè saldano per quella cifra. Difficilmente sarà nuova....

Ma è già rettificata, e con le valvole smerigliate e/o nuove?

5. Predefinito

Ciao Indy il prezzo è per la testa nuda, ma un prezzo cosi basso mi fa dubitare................
    Ad ogni modo basta digitare "testate mitsubishi l200" e ebay subito ti reindirizza.

Iscrizione
    Jul 2009
    Città

Predefinito

Bhe, su ebay però vedo che il prezzo è quello... nel senso che anche dal regno unito la cifra è simile solo per la testa (senza valvole). Alcuni dicono "nuovo"... altri "rigenerato".
    A mio parere son tutti rigenerati.... comunque potresti provare. Il feedback della vesuviana motori è ottimo: 345 clienti e feedback 100%. Vuol dire che alla fine tutti son stati soddisfatti (ebay non è facile da ingannare come feedback).

7. Predefinito

non proprio cosi difficile da ingannare,domani risento il mecca e vi faccio sapere le novita.

8. Predefinito

bene.........cioè male!
    Mi èstato comunicato il preventivo:
    testa nuova completa di sedi,
    kit completo distribuzione,
    mano d'opera compresa pulizia turbina ed intercooler
    euro 2500.
    qualcuno di voi ha il mio stesso modello avente avuto il medesimo prolblema?

Iscrizione
    Jul 2009
    Città

Predefinito

Non hai mai detto se hai un 2500 o un 2800.

Se hai un 2500, per quella cifra puoi pensare di prendere un motore nuovo nuovo:
    http://www.fuoristrada.it/showthread...t%C3%A1-Motore

Testa nuova completa di.... Valvole (immagino, visto che la sede è già sulla testa)
    il kit distribuzione costa circa 200-250 euro (per il 2500).
    P.s:. La pulizia della turbina e dell'intercooler non costa niente (basta buttarci un pò di solvente....) e.

10. Predefinito

Grazie Indy ho gia letto mooolto attentamente quella discussione e siamo nel 2009 ,adesso sicuramente ci sara una variazione di prezzo e penso che proseguiro' per la sostituzione della sola testa allora:
    é un 2500 del 2000 aquistato usato tre anni fa',il tachimetro segnava 127000 io ne ho percorso 23000 in qualsiasi tipo di strade.
    Il mecca mi ha segnalato che mancava il termostato,in effetti notavo grandi sbalzi di temperartura tra salite e discese ma tutto funzionava benissimo.
    A detta sua e anche per conto mio,a lunga ha avuto l'effetto rottura della testa ,comunque ricontattato il mecca oggi mi dice che puo scendere a 2.200 euro e che tutto il resto è a posto
    la testa è completa di vavole.
    Faccio bene?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •