Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Logo per fuoristrada.it

Lightbulb Logo per fuoristrada.it

Ho visto più e più volte loghi e loghetti ottimamente realizzati dagli utenti del forum, se qualcuno di loro avesse voglia di mettere mano al logo di fuoristrada.it lo potremo utilizzare in sostituzione di quello attuale.

Non si tratterebbe di rifarlo ex-novo ma solo di dare una rinnovata all'accoppiata triangolo giallo + scritta fuoristrada.it

Se avete proposte in merito potete postarle qui sotto.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Io avrei pensato a tre soluzioni, l'ultima la preferisco; i colori poi sono modificabili in funzione dei colori che avrà il forum.
    Il carattere usato nell'ultima proposta mi sembra sia più adatto alla parola "fuoristrada" e che renda un po' l'idea del fango.

Non ho strumenti di disegno particolari, ho usato un programma di video scrittura; quindi per evitare problemi di copyright per la diffusione in pubblico (ricordo che tempo fa si disse che non si potevano usare i font perchè coperti da copyright), se mi fornite un indirizzo mail vi invio gli esempi che ho fatto.

Predefinito

Il vecchio info@fuoristrada.it va benissimo.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Ti ho mandato la mail

Predefinito

Mi permetto un suggerimento, se possibile, sul colore del "fumetto" presente a fianco dei vari argomenti in home: il colore bianco in caso di assenza di nuovi msg va bene, ma il giallo è poco visibile rispetto al resto del testo... forse sarebbe meglio l'arancio od il rosso.

L'ho postato qui poiché l'altro 3D dedicato ai consigli sui colori risulta chiuso.

Scusate il disturbo.

Predefinito

Grazie per il suggerimento, vedremo di accentuare la differenza cromatica tra i due triangoli.

Predefinito

Figurati Giorgio! Grazie a te per tutto il lavoro che fai per darci tutto ciò!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •