Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: In 5 Marcia mura a 3000 giri

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito In 5 Marcia mura a 3000 giri

Ciao a tutti, ho fatto un viaggetto in autostrada, ed ho notato che specialmente in 5 marcia in accelerazione arrivato a 3000 giri il mio pajo mura,non eroga linearmente la potenza, fino ad oltrepassare i 3500, che si sente proprio un tiro diverso..
    Premetto che ho sostituito filtro gasolio e filtrino serbatoio da 1000 km,ma non lo avevo più utilizzato per lunghi viaggi.
    Ho 177000 km, e leggendo nel vecchio forum ho letto qualcosa su la pompa del gasolio ed i suoi difetti congeniti, vi è mai capitato questo problema?
    Il precedente proprietario mi ha detto che non hai mai revisionato la pompa,e che una volta non riusciva metterlo in moto,ed il suo mecca gli ha installato una pompa a 12v che pesca dal serbatoio e spinge al filtro.
    Non preoccupandomi assolutamente della modifica mi sono solo assicurato che la pompetta ausiliaria funzionasse..
    Mi ero già accorto di questi leggeri cali anche prima di sost. i filtri, ma adesso si sente sensibilmente di più.

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito

Nessuno puó aiutarmi?

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito

Ho sentito il pompista di zona.. sembra essere proprio la pompa da revisionare,causa pompetta adescatrice guasta. Appena risolvo vi faccio sapere!

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Tienici aggiornati!!!!

Iscrizione
    Nov 2006
    Fuoristrada
    Pajero 2.5 GLS 3 porte
    Città
    Paderno Dugnano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riderlore1 Visualizza Messaggio
    Ho sentito il pompista di zona.. sembra essere proprio la pompa da revisionare,causa pompetta adescatrice guasta. Appena risolvo vi faccio sapere!
    Curioso anche di sapere quanto costa la revisione e la suddetta pompetta
    Ciao

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito

Allora lui mi ha detto che si revisiona con 300€ ma aspetto di portarla e vedere alla fine.. lavoro in officina e ci serviamo da lui da molti anni, per cui mi fido.. Appena risolvo vi dico, ma almeno che non rimango fermo aspetteró la nuova stagione..

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito

Le cose stanno peggiorando e i buchi si manifestano sempre di più,mi sono accorto che quando ha questi vuoti fuma di brutto,ma non riesco a capire di che colore.. usandolo solo di sera.. mah.. mi verrebbe voglia di smontarla stà pompa..

Predefinito

Ciao sicuramente va aperta e revisionata la pompa meccanica Bosch!!
    Volevo chiederti dove si trova il filtrino del serbatoio?

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito

Apri il portellone bagagliaio, alzi la tappezzeria, al centro c'è una botola fissata con 4 bulloni, la togli e sotto trovi il serbatoio.
    Ci sono due botole, la più piccola è quella del galleggiante, spia riserva, l'altra è del pescante con 2 tubazioni, appunto la mandata ed il ritorno; devi scollegarli, svitare i bulloni intorno alla ghiera, alzi il tutto è in fondo al tubo di pescaggio si trova il filtrino di sicurezza

Thumbs up

Gracias provvedero!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •