Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cavalleria 2.4 isuzu

1. Predefinito cavalleria 2.4 isuzu

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Appena iscritto sl forum e già spammo commenti a raffica

Spulciando i vari topic sulla jeep col diesel isuzu una domanda mi sorge spontanea: ma quanti cavalli ha?

Sull'articolo famoso di gente motori dove si parla della jeep dice che di cavalli ne ha 65 mentre alcuni utenti dicono che di cavalli ne h 54 perché sul libretto c'è scritto 40 kw...boh
    A me sembra più realistica la prima ipotesi, con 54 cavalli veramente non si muoverebbe poi x un 2.4 aspirato 54 cv sono davvero troppo pochi, i diesel di pari cilindrata dell'epoca ne erogavano circa 70.
    Mi affido per la risposta a chi ha più esperienza di me.

Buon fango a tutti.

2. Predefinito

Vedo che nessuno ha risposto al topic, peccato nessuno sappia niente o abbia voglia di scrivere

Comunque nel frattempo ho cercato le specifiche del motore, ma si trova poco o nulla e sopratutto si fa confusione con la versione marina-industriale del c240 che era meno potente.

Per il resto Wikipedia americana, per qunto affidabile possa essere affidabile, indica come livelli di potenza 38-68 hp, quindi direi che i 65 cavalli indicati da auto e fuoristrada (non gente motori, anche se sono collegati) possono starci tranquillamente

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    Jeep Cj7
    Città
    Genova

Predefinito

Ciao, la brochure dell'epoca riporta 65 cv mentre a libretto ne risultano 54. Mi spiace ma occorrerebbe qualcuno che ha misurato la potenza al banco.

4. Predefinito

Anch'io ho l'articolo di Auto e Fuoristrada che indica 65 cv... In ogni caso, guidandola, sono decisamente pochi. Sapete di qualche soluzione legale e fattibile per aumentarli (senza cambiare il motore)?

Iscrizione
    Aug 2003
    Fuoristrada
    Jeep TJ 4.0 RenegadeClub
    Città
    BOLOGNA, ITALY

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    legale: nessuna.

altre opzioni:
    -kit turbo

-2.8 isuzu td