Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acqua sotto il tappetino dopo la pioggia

1. Predefinito Acqua sotto il tappetino dopo la pioggia

Acqua sotto il tappetino dopo la pioggia . Ragazzi non capisco da dove possa arrivare , ho cambiato la guarnizione del tetto parabrezza , ma niente forse sono le guarnizioni portiera , avete avuto un prob simile ?
    grazie

Predefinito

Io l'avevo avuto su una FIAT UNO. SI era intasato il forellino di scarico dell'acqua nella presa aria (quella abitacolo) e quando pioveva tanto questa si riempiva e veniva aspirata dal ventilatore e gocciolava dalla bocchetta aria per i piedi. Nel Pinin guarderei questo (con il ricircolo inserito non dovrebbe più entrare).
    Ciao

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

me era successo sul pajero e sul Peugeot 206.
    L'acqua passando dalla guarnizione del finestrino (cosa assolutamente normale, tant'è vero che in fondo alla portiera sotto ci sono dei buchi di scarico, ovviamente fatti per scaricare l'acqua) invece che scivolare lungo la portiera in metallo o sulla plastica-cellophane-nylon che ripara la plastica/tappezzeria/maniglia della portiera /VEDI FOTO), si infilasse nella plastica della portiera che lasciava passare dentro l'auto (visto che la guarnizione della portiera fa battuta dopo...sul metallo della portiera).

Lo so, si è capito poco.... forse le foto aiutano....

images.jpgdownload.jpg

In pratica basta re-incollare bene con la sua colla-mastice che di solito rimane sulla portiera, con silicone o scotch la sua plastica originale, renderla ermetica, e il problema nel mio caso si è risolto.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •