Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Volendo Comprare un Commander a cosa bisogna guardare???

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Predefinito Volendo Comprare un Commander a cosa bisogna guardare???

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Mi sa che tra la rarità del mezzo e il titolo forviante del primo post non ho avuto molto successo.
    Diciamo che vorrei fare questa pazzia di comprare un bisonte vecchio di 4/5 anni, fuori produzione e con costi di mantenimento sicuramente elevati, cosa mi consigliate, se dovessi andarne a vedere qualcuno, dove devo guardare??? Ho letto che molte parti sono in comune con il GC è veramente cosi???

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città

Predefinito

Niente... nessuno ne sa nulla... nemmeno un "lascia perdere è un cesso"...???

3. Predefinito

Per mia esperienza posso dirti che quando un mezzo non è discusso sui forum generalmente é perché va bene.. Se guardi il forum della Hyundai la sezione i30 é pressoché deserta semplicemente perché non hanno alcun problema di cui discutere (in 4 anni e mezzo che l'ho mai un intervento in garanzia, solo i semplici tagliandi ogni 20 mila km, in pratica 2 volte all'anno). Valuta tu, in casa ho 2 grand cherokee e di entrambi non posso lamentarmi, se il commander ha la stessa affidabilità vai tranquillo

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

ARCHIVIO questo sconosciuto .....

http://archivio.fuoristrada.it/messa...77/246129.html

C'e' chi ne parla bene e chi meno.
    Il fatto che ne nessuno ne parli non e' sempre garanzia di efficenza come e' vero il contrario.

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

All'archivio avevo dato un occhio, ma non ho trovato nessuna informazione su cosa guardare su un usato e quali sono i punti deboli, difetti comuni a cui fare attenzione cose del genere insomma.

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

In pratica mi servirebbe sapere quali sono i difetti per cui la macchina è meglio lasciarla dov'è e quelli da usare per chiedere un bello sconto, ma che alla fine si possono risolvere senza impazzire e svenarsi.
    PS forse ho visto troppe puntate di "affari a quattro ruote" (Wheeler Dealers)

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

domanda a Edd China ne ho sentito parlare bene come meccanico, forse ti da una consulenza.

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

Allora non sono l'unico

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

E poi chissà quanti Edd China in incognito ci sono qui.

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Chiedi al Quadrato, lui ce l'ha e ne é contento. Che sappia io bene o male gli stessi pregi e difetti del wh..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •