Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Kit sospensioni rialzate G

1. Predefinito Kit sospensioni rialzate G

amici del forum un saluto a tutti!!
    scusate la mia lunga assenza dal Forum ma ho dovuto sospendere un po gli interventi sul G per motivi di lavoro...

Allora vi chiedo una cosa MOLTO IMPORTANTE per me che voglio mettere molle e ammo rialzate per il mio G ma non voglio rinunciare alla qualità di sospensioni del G che fanno la differenza con gli altri fuoristrada!! allora vi chiedo...

CHE MOLLE E AMMORTIZZATORI MI CONSIGLISTE DI MONTARE??

quali sono le migliori?? voglio un rialzo di circa 5cm non di più per poter anche montare delle gomme più grandi senza che in twist mi tocchino ovunque...

Grazie a tutti per le future risposte!

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Mercedes GD300/460
    Città
    Noto

3. Predefinito

ti ho mandato una mail in privato

4. Predefinito

anche io sono molto interessato se ci sono sospensioni originali-rialzate!!! quindi se sono originali viol dire che sono buone e a livello Mercedes!!

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mac Visualizza Messaggio
    Ciao! Ho visto che ne avete parlato! Ma c'è qualcuno che le monta è che può dire come vanno e come ci si trova??
    Io penso che sono tra le migliori se le monta la Mercedes per i fondi dissestati, ma di quanto rialzano il G??

6. Predefinito

I rialzi si possono avere sino a +4 con molle originali Mercedes

Se sei interessato contattami info@clubmercedesG.it ho il 50% di sconto su molle ed ammortizzatori Mercedes

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igiacomo Visualizza Messaggio
    I rialzi si possono avere sino a +4 con molle originali Mercedes

Se sei interessato contattami info@clubmercedesG.it ho il 50% di sconto su molle ed ammortizzatori Mercedes
    Wowwwww! Appena posso (€€€€€) allora contatto direttamente te senza più cercare nulla!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •