Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Presentazione nuovo JK jeeper

1. Cool Presentazione nuovo JK jeeper

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Saluti a tutti, mi presento con il mio JK sport man 2012 3p rosso: non sono nuovo del forum poiché già possessore di New Grand Vitara 3p , finalmente da sei mesi sono al volante del giocattolone. Preso usato praticamente intonso, io stesso non faccio fuoristrada, ho avuto alcuni suv , preferivo ora qualcosa di più semplice e rustico ( ho il 200 cv).
    Sono a 40mila km e ho appena fatto il tagliando "fai date" olio, filtro olio e aria, spurgato filtro gasolio, cambio olio differenziali e additivo al posteriore, non è stato complicato e lo consiglio a tutti quelli che hanno un minimo di dimestichezza, il risparmio è stato notevole, altro piccolo lavoretto è stato la verniciatura degli alberi di trasmissione e piccoli ritocchi sulle saldature del telaio , sotto la mia jk pur essendo pari al nuovo, mai visto neppure uno sterrato, come tutti i jk presentava già punti di ruggine sul telaio oltre agli alberi di metallo grezzo : ho usato sia gel sia spray nero satinato antiruggine di finitura, sdraiato sotto non è comodissimo ma si può fare.
    Per ora sono soddisfatto, consumi praticamente fissi a 8,8 l/100km.

Iscrizione
    Jul 2014
    Fuoristrada
    jimny
    Città
    Tolmezzo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao lefour bel acquisto adesso goditelo. Circa 11km/l direi non male

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni