Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Attenzione a oponeo.

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    Pajero v60 corto
    Città
    BOTTICINO BS

Question Attenzione a oponeo.

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti.....Attenti a OPONEO.È il titolo che ho dato a questa discussione perché andando per link lungo questo sito mi trovo spesso la loro pubblicità. Quando ho dovuto aquistare le mie bf goodrich tra tutti i siti appariva OPONEO non proprio conveniente ma sempre di rilievo. Il primo paio l'ho preso da pneumatici leader costo consegna e prodotto 5 stelle ma col secondo paio essendo aumentate ho cercato al trove e un bel giorno oponeo se ne esce con bfgoodrich 150€ non male le precedenti le avevo pagate 152€ ordine telefonico conferma e pagamento con carta 300€.
    Il giorno dopo mi chiamano che il mio prodotto non c'è se le voglio costa 183€ cdu altrimenti il rimborso. Immaginate .....il rimborso che ancora aspetto ma il fatto mi ha fatto perdere tempo la possibilità di acquistare al trove su altre offerte e la presa in giro quindi mi sono sentito in dovere di avvisare per tempo tutti che sono specchietti per allodole in saluto a tutti.

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ho acquistato da loro tempo fa, tutto regolare, ma non faccio mai ordini x telefono su internet troppo aleatorio, sempre compilando i loro moduli di cui tengo copia e pagamento tramite una società di pagamenti on line che in altra occasione mi ha rimborsato al 100% perchè il venditore aveva cercato di fare il furbo inviando merce difettosa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •