Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sedili nuovi x niva...

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Cittą
    pinerolo

Smile sedili nuovi x niva...

Ciao gente, se ne era gia' parlato tempo addietro, ma ricordo che si citavano sedili gia' all'epoca di difficile reperibilita' sul mercato degli sfasciacarrozze. Gradirei sapere se avete avuto modo di testare ultimamente l'intercambiabilita' dei sedili del 1700 in stoffa con altri di altri mezzi che siano comodi avvolgenti e senza dover fare eccessive modifiche per il fissaggio su guide. scusate la domanda dalle 1000 richieste, ma x motivi di schiena avrei proprio bisogno di dritte se possibile . ciao e grazie anticipate a chi mi potra' aiutare.(ps peso sui 120kg) max di chiarariki

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiarariki Visualizza Messaggio
    Ciao gente, se ne era gia' parlato tempo addietro, ma ricordo che si citavano sedili gia' all'epoca di difficile reperibilita' sul mercato degli sfasciacarrozze. Gradirei sapere se avete avuto modo di testare ultimamente l'intercambiabilita' dei sedili del 1700 in stoffa con altri di altri mezzi che siano comodi avvolgenti e senza dover fare eccessive modifiche per il fissaggio su guide. scusate la domanda dalle 1000 richieste, ma x motivi di schiena avrei proprio bisogno di dritte se possibile . ciao e grazie anticipate a chi mi potra' aiutare.(ps peso sui 120kg) max di chiarariki

Io sto cercando dei sedili della smart dovrebbero starci, sicuramente bisognerą modificare gli attacchi

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Cittą
    Sąmątųrzä (TS)

Predefinito

perchč smart? anche i landisti son tanto con questa dei sedili smart... io la smart ce (le) avevo... sono stretti e sottili, pił ergonomici di una panchetta, ma non sono ne particolarmente comodi ne avvolgenti per niente, inoltre NON sono reclinabili....cosa che su una auto a quattro posti tre porte magari anche servirebbe...

Nei negozi-magazzini di tuning oramai per due sedili sportivi "universali" reclinabili in stoffa o similpelle non vai a spendere chissą che cifre... rispetto a qualcosa di usurato sfondato e scoreggiato allo sfinimento... e che dovresti comunque modificare.
    Ultima modifica di Marco; 14-11-2014 alle 16:05
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    rispetto a qualcosa di usurato sfondato e scoreggiato allo sfinimento... e che dovresti comunque modificare.

ahahaahhah comunque č vero ormai si trovano bei sedili di after marcket a 180 - 200 la coppia...

la smart perchč a vederli sembrano piccoli e comodi, io ne guido una per trasporto sanitario e non li giudico malavagi(non valutavo il ribaltamento)

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Cittą
    pinerolo

Predefinito

ve li immaginate 120 kg ca sui sedili della smart? potrei mettermi a dieta (ma mi sa che ci vorrebbe troppo tempo) ho faro' come dite voi andando a cercare buoni sedili recl. nuovi anche se mi sa che a quelle cifre non trovi modelli comodosi, quindi tastati i prezzi e modelli se non confacenti al portafoglio cerchero' forse quelli della scenik? usati possibilmente con poche sco.... come giustamente fatto notare dal simpatico post di marco. ciao max

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •