Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: MITSUBISHI Pajero - 2001 v60

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    Pajero v60 corto
    Città
    BOTTICINO BS

Red face MITSUBISHI Pajero - 2001 v60

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    A tutti i presenti un caloroso saluto da un lontano iscritto che per svariati motivi si era assentato dal gruppo.
    il primo motivo è stata ((e a volte lo è ancora)) la connessione ad internet... Abitare in un luogo dove il fuoristrada è d'obbligo comporta rinunciare anche a queste comodità.... ma lo faccio di buon grado.
    Spero che l'introduzione sia stata esaudiente sono un po arrugginito e perdonatemi se non sono proprio al 100%
    Sono proprietario di una bella pj 3.2 del 2001 precedentemente ho avuto un disco vecchiotto e un frontera pensando che quest'ultimo anche se, non proprio fuoristrada di natura, fosse all'altezza delle mie esigenze....negativo.
    Oggi posso dire che il mio 3.2 e il pinin di mia moglie a me personalmente piacciono ma poi sono molto affidabili e a parte i costi di mantenimento sono anche robuste e durevoli.
    ADESSO VIENE IL BELLO.... vi contatto per tutti coloro che possono aiutarmi perché volevo preparare in modo serio il mio 3.2 . Io ho sostituito le gomme con delle BF GOD... A/T adesso volevo piano piano capire cosa potevo fare di più per renderla come dire.... IGNORANTE ? Sicuramente tra voi troverò persone appassionate che sapranno darmi consigli utili e efficaci per sapere come e dove iniziare le modifiche. Certo della vostra collaborazione vi auguro una buona giornata.

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Ciao, così su due piedi non so risponderti molto... dipende dalle tue esigenze e dal budget. Comunque pensando alla concezione del Pajero e ai suoi limiti in un'ottica di puro trial, punterei per lo più su protezioni varie, magari un modesto rialzo e se sei spesso da solo in situazioni difficili, un buon verricello con ovviamente batteria dedicata.
    Se non erro il Pajero V60 permette sia di alloggiare il verricello dentro il paraurti che utilizzare il kit removibile offerto da 4technique: http://www.4technique.it/scheda_offr...le-54-6-1.html
    Facci sapere di più!

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    Pajero v60 corto
    Città
    BOTTICINO BS

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie per il tuo interessamento. ....il budget è modesto ho già visto dei kit assetto e siamo sulle 900€ ... e non mi dispiacerebbe, inoltre io devo guadare per 50 mt un torrente che con piogge torrenziali diventa impegnativo e l'uso di uno snorkel è d'obbligo. Per quanto riguarda le protezioni intendi i parafanghi laterali e l 'eliminaziine delle protezioni di serie? Io vorrei eliminare i paraurti ma dopo forse divento un fuori legge.... la mia è una richiesta forse un po troppo confusa ma purtroppo esistono svariate combinazioni e magari con il vostro aiuto non butto via soldi ps dimenticavo che spesso utilizzo per andare a casa una scorciatoia...in pratica passo nelle cave di marmo dove a volte mi confronto con scavatori da 600q forse chiedo troppo al mio pj ?
    Un saluto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •