Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ridotte defender.

1. Predefinito ridotte defender.

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve
    volevo un informazione da voi possessori del defender 2000 benzina.
    Ho un daihatsu rocky 2000,e come si sa ha le ridotte per modo di dire.vorrei mettere le super ridotte ma non le trovo da nessuna parte.siccome vedo in giro nei rottami diverse defender ex carabinieri...mi era venuta in mente l'idea di mettere motore e cambio defender!ma a livello di ridotte com'è messo?

2. Predefinito

Anche se l'argomento non è interessante.qualcuno che ha il Def 2000 mi può rispondere? Sono informazioni che mi servono seriamente...e non per perdita di tempo

3. Predefinito

è impossibile che tu veda dei defender nei rottami.nessuno rottama un defender:è come il maiale,non si butta niente...

4. Predefinito

Invece il defender carabinieri si trova ovunque . comunque qualcuno mi sa aiutare?

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tatankabs Visualizza Messaggio
    è impossibile che tu veda dei defender nei rottami.nessuno rottama un defender:è come il maiale,non si butta niente...
    Nulla é impossibile.. Di gente strana é pieno il mondo.. Dai rottamai si vede di tutto, dai Defender ai Toyota ai Patrol GR... Ma sono quasi spesso prenotati o venduti ancora prima di essere ritirati..

6. Predefinito

per un ex carabinieri ti conviene chiedere ad un ex carabiniere.vai sul forum deadland...., sono tutti ex carabinieri possessori di defender. l'amministratore porta ancora la divisa.

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Citazione Originariamente Scritto da supersprint85 Visualizza Messaggio
    Salve
    volevo un informazione da voi possessori del defender 2000 benzina.
    Ho un daihatsu rocky 2000,e come si sa ha le ridotte per modo di dire.vorrei mettere le super ridotte ma non le trovo da nessuna parte.siccome vedo in giro nei rottami diverse defender ex carabinieri...mi era venuta in mente l'idea di mettere motore e cambio defender!ma a livello di ridotte com'è messo?
    Sorvolando sui problemi del trapianto, rispondo alla tua domanda:

Tutti i riduttori LT 230 dei defender e dei discovery 1 e 2 hanno un rapporto totale di riduzione pari a 3,321 per le marce basse, mentre il rapporto per le marce lunghe va da 1,003 a 1,667.

Il discovery 2000, so per certo che ha le lunghe con rapporto 1,410. Il def. 2000 non so se abbia sempre 1,410 oppure 1,667 (più probabile, ma aspetta conferma da chi ne sa più di me).

Se il rapporto delle lunghe fosse 1,410, il rapporto di riduzione, con le ridotte sarebbe di circa 2,35; 100km/h in 5a lunga che diventano 42km/h in 5a ridotta.
    Se invece il rapporto lunghe è 1,667, il rapporto di riduzione, con le corte, sarebbe di circa 1,99. I 100km/h in 5a lunga diventano 50km/h in 5a corta.

Tutte le altre considerazioni, le lascio a te.
    Ultima modifica di gallet2; 13-11-2014 alle 17:23

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •