Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Uso 4x4 e ridotte

1. Predefinito Uso 4x4 e ridotte

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buona sera volevo iniziare una discussione sull inserimento del 4x4 e delle ridotte nei momenti giusti
    Cioe quando poter usure il 4x4 e le ridotte

2. Predefinito

Quando hai un fondo sdrucciolevole,primo,per non macinare nulla...

Simo

3. Predefinito

Con le ridotte??

4. Predefinito

Faccio queste discussioni da novelli xche ne sto sentendo troppo sui J..

5. Predefinito

Il problema fondamentalmente é il 4x4,le ridotte in se non creano grosse differenze,ma se vuoi metterle devi passar per forza dal 4x4

Simo

6. Predefinito

Allora,il j non ha un differenziale centrale,quindi le ruote anteriori e le posteriori fan gli stessi giri,ovvio che non sfogando a terra questa differenza la va a sfogare sugli organi della trasmissione,ma non é un difetto,se guardi il libretto di istruzioni c'é scritto!

Simo

7. Predefinito

Non ho il libretto lo presa di seconda mano .. Cmq ho quella kol la leva no pulsanti x fortuna.. Si il discorso del blokko centrale assente lo so solo ke x kome se ne parla sembra un problema mettere le 4x4 quasi

8. Predefinito

É a leva?bello come il mio,puoi,volendo,fare un interruttore per farla viaggiare con 2wd e ridotte,con pochi centesimi e mezz ora di lavoro!

Simo

9. Predefinito

Ma che problema...mettile,quando sei su terra,ghiaia fango,neve,ghiaccio...vai tranquillo...tanto tra un po ci chiederai se col 4 inserito é normale che girando lo sterzo la macchina sembra frenata e punta...
    Si,é normale,proprio xche non hai un differenziale centrale

Simo

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grazie Simo x le tue risposte sn nuovo del J , e mi piace molto ero abituato con fuoristrada grossi ultimo un discovery serie 300 .. Ma il J mi sta appassionando!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •