Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: dvd navigatore grand cherokee

1. Predefinito dvd navigatore grand cherokee

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    buongiorno, a giorni devo prendere da un conoscente un gc del 2006, ma non ha più il dvd del navigatore vi chiedo se oltre alla casa madre c'è qualche sito dove posso trovarlo perché dovrei farmi più di 200km per ordinarlo e ritirarlo, ho provato a cercare un po in rete ma non ho trovato nulla, eventualmente quanto costa? perché se la spesa è elevata (immagino di si) lo scalo dal prezzo del fuoristrada
    grazie

Iscrizione
    Feb 2014
    Città
    Milano WH 3.0 CRD limited 2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iguana Visualizza Messaggio
    buongiorno, a giorni devo prendere da un conoscente un gc del 2006, ma non ha più il dvd del navigatore vi chiedo se oltre alla casa madre c'è qualche sito dove posso trovarlo perché dovrei farmi più di 200km per ordinarlo e ritirarlo, ho provato a cercare un po in rete ma non ho trovato nulla, eventualmente quanto costa? perché se la spesa è elevata (immagino di si) lo scalo dal prezzo del fuoristrada
    grazie
    Il principale problema oltre al costo è che non esistono dvd con la cartografia attuale. Volevo aggiornare il sistema del mio navigatore ma su internet non ho trovato nulla di affidabile e certo e il dvd in vendita presso i centri ricambi Jeep mi sembra che sià aggiornato al 2008.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maurizio64 Visualizza Messaggio
    Il principale problema oltre al costo è che non esistono dvd con la cartografia attuale. Volevo aggiornare il sistema del mio navigatore ma su internet non ho trovato nulla di affidabile e certo e il dvd in vendita presso i centri ricambi Jeep mi sembra che sià aggiornato al 2008.
    Ok, il Dvd anche se é aggiornato al 2008 mi ritorna utile anche per verificare se l'unità Dvd funziona, il precedente proprietario aveva acquistato già usato il GC da un concessionario senza Dvd, non vorrei che é stato precedentemente levato per coprire un eventuale problema all' unità

Iscrizione
    Feb 2014
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iguana Visualizza Messaggio
    Ok, il Dvd anche se é aggiornato al 2008 mi ritorna utile anche per verificare se l'unità Dvd funziona, il precedente proprietario aveva acquistato già usato il GC da un concessionario senza Dvd, non vorrei che é stato precedentemente levato per coprire un eventuale problema all' unità
    Allora prova a vedere sulla baia o altra e unica alternativa ricambio originale

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maurizio64 Visualizza Messaggio
    Allora prova a vedere sulla baia o altra e unica alternativa ricambio originale
    Ho chiamato il magazzino ricambi, bisogna ordinarlo per la modica cifra di 480 euro.....è da pazzi un prezzo del genere!!!!!!

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    ex wj 4.7 del 1999 (dal 2006 al 2012) ora wh 3.0 del 2006 (dal 2012 al...
    Città
    vicenza

Predefinito

A Iguana.
    Io ho un wh 3.0 del 2006 con il navigatore funzionante.
    La grafica è pessima. La navigazione funziona, ma è di una lentezza esasperante. Per farti un esempio, dovendo andare in un' altra città, mi sono portato il piccolo navigatore portatile dell' auto di mia moglie. Ebbene, nel traffico e i sensi unici, il navigatore da pochi euro era nettamente più veloce.
    Se la radio funziona e i cd suonano, io comprerei un navigatore a meno di cento euro in super offerta in qualche ipermercato con aggiornamento perpetuo.
    Se non funziona niente, cercherei un apparecchio usato da uno sfasciacarrozze, ma che fosse il modello con la possibilità di collegare una telecamera posteriore e la chiavetta usb (modelli post 2008). Le storie che ho letto sulle mappe vendute, sono state tutte negative. (troppi soldi, o banali truffe).

Iscrizione
    Feb 2014
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maurizio g Visualizza Messaggio
    A Iguana.
    Io ho un wh 3.0 del 2006 con il navigatore funzionante.
    La grafica è pessima. La navigazione funziona, ma è di una lentezza esasperante. Per farti un esempio, dovendo andare in un' altra città, mi sono portato il piccolo navigatore portatile dell' auto di mia moglie. Ebbene, nel traffico e i sensi unici, il navigatore da pochi euro era nettamente più veloce.
    Se la radio funziona e i cd suonano, io comprerei un navigatore a meno di cento euro in super offerta in qualche ipermercato con aggiornamento perpetuo.
    Se non funziona niente, cercherei un apparecchio usato da uno sfasciacarrozze, ma che fosse il modello con la possibilità di collegare una telecamera posteriore e la chiavetta usb (modelli post 2008). Le storie che ho letto sulle mappe vendute, sono state tutte negative. (troppi soldi, o banali truffe).

Confermo quanto affermato dal mio omonimo, non esistono purtroppo mappe affidabili in vendita in rete per il navigatore di serie, solo dvd originale aggiornato se non ricordo male al 2008 o al massimo 2009, quindi ormai superato.

8. Predefinito

Ciao iguana, di dove sei?
    Io il DVD ce l'ho e te lo presto per una copia se ne fai una anche per me.....
    Stefano

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da burropardo Visualizza Messaggio
    Ciao iguana, di dove sei?
    Io il DVD ce l'ho e te lo presto per una copia se ne fai una anche per me.....
    Stefano
    Di Roma, ma abito in Sardegna per lavoro

Iscrizione
    Oct 2014
    Città
    Trento - WH 2007 CRD Overland

Predefinito dvd navigatore grand cherokee

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Lascia perdere il navigatore della jeep fa schifo...non sono meglio neanche quelli dell'audi o della Mercedes però. Il problema è quello di sempre la velocità dell'evoluzione tecnologica.
    1) l'hardware carissimo all'acquisto dopo un paio d'anni è già super obsoleto, chi vuole impostare una meta usando un pomello, oggi che siamo nell'era del touchscreen e del riconoscimento vocale?
    2) il software quando si può o si riesce ad aggiornarlo lo si paga a carissimo prezzo mi ricordo che il prezzo dell'aggiornamento del navi della mia A6 era di 120 € all'anno preso due volte, mi sentivo un babbeo appena incontravo una nuova rotatoria non segnata. Invece Google maps o apple maps sono aggiornate quasi ogni giorno, puoi condividere la posizione con gli amici, scambiare info e foto, fare una ricerca nel browser e chiedere al tuo telefono di portartici, ma chi te lo fa fare ad usare qualsiasi di quelle carogne che ti propongono i concessionari. Vuoi mettere un iPhone/android con uno schifo della alpine o della bosch che costa 3000 euro ed esce dalla casa già vecchio per le ovvie esigenze di progettazione?
    Lascia perdere il dvd...il nav della jeep come tutti quelli delle macchine di serie ha una funzione prevalentemente estetica, goditelo per quello che è una buona radio e cd player con info chiare e uno schermo più leggibile non spendere soldi per il disco dvd li butteresti nel cesso.
    Poi se vuoi fare l'upgrade alla modello successivo, non credo che sia semplice da reperire, ma mi pare che la colorazione fosse diversa. su questo campo attendo conferme o smentite da chi ne sa più di me...in bocca la lupo con il tuo acquisto. Gran macchina la jeep
    Ultima modifica di andy88de; 11-11-2014 alle 23:23

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •