Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: utilizzo gomme ricostruite 235-70-16

1. Predefinito utilizzo gomme ricostruite 235-70-16

salve a tutti. riparata la mia elefantessa (2.2 dicor del 2007, ferma da 4 mesi per la rottura di 3 bilancieri, reperiti direttamente in india) mi ritrovo il problema delle gomme.attualmente utilizzo le originali dueler con 57000 km alle spalle, ma intendo sostituirle con delle ricostruite, visti anche i costi delle bridgstone.Chiedo informazioni a qualcuno che eventualmente abbia utilizzato tale tipo di pneumatici o in alternativa indicarmi qualche mod. che abbia costi sopportabili.-
    un saluto a tutti

2. Predefinito

ciao,

le gomme ricostruite ora come ora hanno raggiunto standard molto elevati. Molti le utilizzano ed hanno prestazioni ottime. Il prezzo è anche inferiore..quindi vedi tu ;-)

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Ho il Terracan, un bestione di quasi 26 quintali e da quando ce l' ho utilizzo gomme ricostruite.

Per me il modello ideale è quello con il disegno Michelin XPC.Non faccio fuoristrada estremo, ma su sterrati, viaggi lunghi e neve vanno più che bene.

Sono al terzo treno perchè le cambio a coppie ogni tre anni.Le ultime le ho comprate su Gommaonline per neanche 80 Euro,(255/65/16) montate e fatto subito una tirata di oltre 5000Km sino all estremo nord della Francia.Consumo:0,4mm (di fabbrica ne hanno 10).

Queste sono marca Gomma/Elite,ma avevo anche Marix/Marangoni, sempre con lo stesso disegno.

Penso che con settanta/ottanta euro te la cavi.
    Unico consiglio:Sempre attento alla pressione e non far tirate a 150( ma la Tata, come il mio Teru), non sono nati per questo.
    Ciao,Bertus

Iscrizione
    Jul 2013
    Città
    San Pietro Mosezzo(Novara)

Predefinito

Www.ilpneumaticone. Ho appena preso le toyo open country A/T m+s 360 euro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati