Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Piove Governo Ladro... ( plancia soffitto orologio)

1. Predefinito Piove Governo Ladro... ( plancia soffitto orologio)

Salve qualcuno ha avuto delle piccole infiltrazioni di acqua , sulla plancia orologio a soffitto , premetto non ho il tettuccio apribile, praticamente trovo un pò di acqua nell'orologio ..... qualche esprerienza... da dove arrivi ??

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da muttley2014 Visualizza Messaggio
    Salve qualcuno ha avuto delle piccole infiltrazioni di acqua , sulla plancia orologio a soffitto , premetto non ho il tettuccio apribile, praticamente trovo un pò di acqua nell'orologio ..... qualche esprerienza... da dove arrivi ??

Non può essere qualche forma di condensa?E' molto strano come posto, non hai altre tracce sulla plafoniera o sul rivestimento del tetto?

Sono proprio gocce oppure è solo una velatura di appannamento?

asciuga bene, e quando finisce questo tempo piovosissimo prova ad andare in un autolavaggio ed insisti sulle guarnizioni del parabrezza in alto e sul portapacchi col Pulivapor.

Anch'io ho trovato qualche volta una velatura,ma poi si è asciugata e non l'ho mai più vista.

Prima di smontare pezzi prova così.

Per le luci plancia quella legge imbecille dei fari accesi combina solo disastri.Hai mai fatto caso a quanta gente gira di notte con un faro solo, anche correndo veloce e sotto la pioggia?.

In Italia le scemenze hanno sempre la strada spianata.
    Metti i faretti e risparmierai tutto l' impianto elettrico.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertus Visualizza Messaggio
    Non può essere qualche forma di condensa?E' molto strano come posto, non hai altre tracce sulla plafoniera o sul rivestimento del tetto?

Sono proprio gocce oppure è solo una velatura di appannamento?

asciuga bene, e quando finisce questo tempo piovosissimo prova ad andare in un autolavaggio ed insisti sulle guarnizioni del parabrezza in alto e sul portapacchi col Pulivapor.

Anch'io ho trovato qualche volta una velatura,ma poi si è asciugata e non l'ho mai più vista.

Prima di smontare pezzi prova così.

Per le luci plancia quella legge imbecille dei fari accesi combina solo disastri.Hai mai fatto caso a quanta gente gira di notte con un faro solo, anche correndo veloce e sotto la pioggia?.

In Italia le scemenze hanno sempre la strada spianata.
    Metti i faretti e risparmierai tutto l' impianto elettrico.
    e si è strano si .. infatti chiedevo di problemi similari perchè o è qualche gocciolina che corre.. corre .. arriva lì... chissa da dove.. ma la copertura in stoffa del tetto non è umido in altre parti solo leggermente lì... praticamente la vaschetta dell'orologio sul fondo raccoglie un pò di acqua .. guidando scarica sulla DX piovendo .. hahah devo verificare se è condensa .. o meno ..
    a plancia dell'orologio lo già smontat sono due viti e c'era appunto acqua sul fondo.. ma non si capisce da dove venga.....

4. Predefinito

sembra che ci sia il sole..... o messo un pò di gomma liquida quella nera siliconica nella fessura dopo lo specchietto e sembra reggere per ora.... il vetro non era originale in quanto c'era il portaassicurazione glass center quindi sostituito sicuramente , magari fatto male la guarnizione...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •