Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: INFO urgente officina onesta a milano...

Predefinito INFO urgente officina onesta a milano...

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti ho da un po di giorni problemi di accensione al mio GC 2.7 crd laredo sembra aria dai tubi del gasolio ma visto lo scarso tempo a disposizione...hi 2 gemelli di un anno....non ho tempo materiale x cambiare filtro gasolio e tubi...
    Chiedo quindi se mi potete indicare un officina che non mi speli vivo x cambiare un filtro e 3 tubi...sperando che il problema sia quello...
    Grazie ancora a tutti.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tommy_vercetty Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho da un po di giorni problemi di accensione al mio GC 2.7 crd laredo sembra aria dai tubi del gasolio ma visto lo scarso tempo a disposizione...hi 2 gemelli di un anno....non ho tempo materiale x cambiare filtro gasolio e tubi...
    Chiedo quindi se mi potete indicare un officina che non mi speli vivo x cambiare un filtro e 3 tubi...sperando che il problema sia quello...
    Grazie ancora a tutti.
    A Milano Sud/est c'è Paghini Moreno (lo trovi su internet); lui è specializzato in Diesel, non prettamente Jeep, ma tutti i Diesel che ci sono.
    Chiedere un preventivo non costa nulla.
    Nel caso telefona per appuntamento, è sempre pieno di lavoro.

Iscrizione
    Feb 2014
    Città
    Milano WH 3.0 CRD limited 2008

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    il mio consiglio per esperienza diretta è quello di rivolgersi sempre ad assistenza autorizzata Jeep. I costi, valutando bene i preventivi e trattando sui prezzi, non sono poi così lontani da quelli di un officina generica e si ha comunque la sicurezza del montaggio di ricambi originali Mopar (sul mercato sono presenti molti ricambi economici di scarsa qualità), della garanzia ufficiale in caso di eventuali problemi e dell'assistenza del servizio clienti Jeep (molto efficiente e tempestivo nelle risposte). Bisogna comunque sempre valutare di che intervento si tratta, è ovvio che se parliamo di cambio olio, liquidi vari, pastiglie o interventi base o si interviene direttamente, con un minimo di manualità e competenza, o si può ricorrere ad altra officina conosciuta risparmiando sul costo della manodopera

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •