Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cruscotto

1. Predefinito Cruscotto

Buona sera a tutti.
    Il cruscotto della Niva 1600 di mio padre si è rovinato, si sono formate delle bruttissime crepe. Di conseguenza abbiamo deciso di cambiarlo con uno nuovo. Volevamo comprarlo in Germania visto i prezzi convenienti che propongono. Controllando su Russ….x4 o Mik….ra non l’ho trovato, a questo punto deduco che non lo vendono. Quindi mi rivolgo a voi, sapete qualche altro negozio dove posso reperirlo?
    Ah, ho controllato su Lada..er e lo vendono ma purtroppo leggendo i precedenti posto ho visto che ha deciso di non spedire più in Italia.

2. Predefinito

Ciao
    Non ho idea del prezzo del pezzo nuovo.. Ma visto che per cambiarlo comunque dovrai smontarlo non ti conviene rivestire il tuo in pelle o similpelle e rimontarlo? Non ha linee impossibili per un home made.. Se hai difficoltà puoi chiedere un preventivo a un tappezziere

3. Predefinito

ho ritirato dall'ukraina poche settimane fa.basta mettersi daccordo con pavel sul prezzo da dichiarare,fargli mettere il recapito sia dentro lo scatolo che fuori e farsi mandare la copia digitale della bolla. per essere più sicuri consiglio di tenere il pagamento corrispondente a quanto risulta in bolla (eventualmente fare 2 pagamenti di cui uno con l'importo esatto).non dimenticarsi di far scrivere fuori dal pacco indirizzo email e numero di telefono.

4. Predefinito

Ecco quanto riporta Elleib57 nella discussione "acquisto frizione nuova completa... dove?" del 25/9/2014:
    "ASSOLUTAMENTE assurdo!
    dopo un mese e mezzo, mi sono arrivate subito le guarnizioni via aerea, la tracciatura ieri mi dava che il 19 agosto era ferma per mancanza fattura, ho scritto email e cellulare sul form per farmi contattare, ma OGGI sul traching delle poste c'è che il 24/9 è stato respinto il pacco al mittente per mancanza documenti.
    Non hanno nemmeno contattato me o LADA power per avere la fattura, nè io avrei saputo a chi inviarla ( di solito a seconda dello sportello c'è una email specifica)
    Quindi ho scritto a Pavel che mi ha risposto in tempo reale e proposto il rimborso, quando gli ho risposto che avrei preferito un credito da spendere poi mi ha risposto che in ITALIA non spedirà più perchè ci rimette ....!
    Ora devo tornare alla ricerca...."

5. Predefinito

Magicosnafuz non mi sembra il caso di rivestire il cruscotto della Niva in pelle, troppo rustica per dei lavoretti di questo tipo.

6. Predefinito

La pelle é uno dei tanti rivestimenti.. Conta che la maggior parte delle auto ormai sono rivestiti.. Vuoi per dare l'effetto morbidoso al tatto (inseriscono semplicemente una spugna sotto).. A te la scelta del materiale. Io ho un contatto per quando prendevo i pezzi Uaz dell'Ucraina, si appoggia ai trasportatori. I tempi variano ma sono sempre accettabili. Se vuoi ti mando la mail in pvt.

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippo88 Visualizza Messaggio
    Ecco quanto riporta Elleib57 nella discussione "acquisto frizione nuova completa... dove?" del 25/9/2014:
    "ASSOLUTAMENTE assurdo!
    dopo un mese e mezzo, mi sono arrivate subito le guarnizioni via aerea, la tracciatura ieri mi dava che il 19 agosto era ferma per mancanza fattura, ho scritto email e cellulare sul form per farmi contattare, ma OGGI sul traching delle poste c'è che il 24/9 è stato respinto il pacco al mittente per mancanza documenti.
    Non hanno nemmeno contattato me o LADA power per avere la fattura, nè io avrei saputo a chi inviarla ( di solito a seconda dello sportello c'è una email specifica)
    Quindi ho scritto a Pavel che mi ha risposto in tempo reale e proposto il rimborso, quando gli ho risposto che avrei preferito un credito da spendere poi mi ha risposto che in ITALIA non spedirà più perchè ci rimette ....!
    Ora devo tornare alla ricerca...."
    si,questo post è precedente al mio acquisto.io ho avuto tutto a casa nel giro d qualche settimana.poi ognuno faccia come crede. quello che consiglio è di sentirvi prima dopo e durante con pavel tramite mail. è davvero una persona molto disponibile e precisa.

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pax79 Visualizza Messaggio
    si,questo post è precedente al mio acquisto.io ho avuto tutto a casa nel giro d qualche settimana.poi ognuno faccia come crede. quello che consiglio è di sentirvi prima dopo e durante con pavel tramite mail. è davvero una persona molto disponibile e precisa.
    Ho riportato un suo sfogo, era anche lui molto scocciato...
    Mi fa piacere che invece continui e confermo quello che scrive pax...
    Anche il consiglio di concordare la specificazione del contenuto e la fattura allegata serve....
    Inoltre il doppio pagamento può servire, indicando quello inferiore....

Ho ricevuto anche io diversi pacchi con indicazione di 44 euro non pagando nulla alla dogana...
    Il mio ultimo pacco deve essere stato vittima del mesi di agosto... a settembre invece di chiedere info hanno rimandato tutto indietro.

Poi ho dovuto prendere poi la frizione da altri perché era diventata urgente....
    Ultima modifica di elleib57; 07-11-2014 alle 23:46 Motivo: correzione

9. Predefinito

io ho pagato 15 euro di dogana

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •