Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Audio communication error

Iscrizione
    Feb 2013
    Fuoristrada
    Mitsubishi Pajero V80
    Città
    Olevano Romano (RM)

Predefinito Audio communication error

Ciao ragazzi, salve a tutti... ieri accendendo il mio pajero 2011 mi è apparso "audio communication error" e non mi fa piu vedere nulla di cio che riguarda l'audio!! Quindi ne su che stazione sono, ne sulle tracce dei cd! Solo o notato che spingendo il pulsante per modificare bassi ed equalizzatori il pajero entra in quello che chiedi ma sullo schermo resta comunque la scritta!!!
    A qualcuno è capitato? prima che torno in mitsubishi qualcuno sa aiutarmi??

Un abbraccio a tutti
    Diego

Predefinito

Radio o navigatore??? A me successe sulla radio (non ho il navy). Su consiglio della concessionaria staccai e dopo 3 sec. riattaccai cavi batteria.
    Tornò tutto ok. Se ti capita che la spia asc rimane accesa non preoccuparti dopo qualche km si resetta il tutto.

3. Predefinito

Capitò anche a me (Navy+radio) ed il meccanico prima staccò-riattaccò le batterie poi non ottenendo il risultato sperato, con un cacciavite ha estratto la parte di plancia con i comandi della climatizzazione e ha trovato una spinotto dell'impianto stereo "lento": sistemato tutto, dopo aver perso un'oretta per capire.

Iscrizione
    Feb 2013
    Fuoristrada
    Mitsubishi Pajero V80
    Città
    Olevano Romano (RM)

Predefinito

Risolto tutto staccando e riattacando le batterie!!! grazie amici un abbraccio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •