Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il mio primo Defender td5 mahhhh....

1. Predefinito Il mio primo Defender td5 mahhhh....

Ciao a tutti ragazzi !!!
    Finalmente posso far parte anch'io di questo mono 4x4 è una vita che attendo questo momento è ora sono qui PERÒ.....
    Spero che qualcuno di voi mi possa dare delle dritte per valutare al meglio questo defender ,che ho quasi per le mani ....
    È tenuto veramente bene colore grigio metallizzato 6 posti con sedili posteriori singoli, gancio traino, aria c. portapacchi, copri fari ant e post,cantonali e scaletta cerchi in lega originali land rover.
    usato in città no fuoristrada l ho visto sembra nuovo l'interno profuma ancora di nuovo... ma si sa che a volte L apparenza inganna..e il bidone poi puzza !
    Cmq anno 2005 km 108000 prezzo è spero si possa scrivere 14000€
    Ora quello che mi chiedo da una settimana ,lo dovrei comprare a occhi chiusi ?!
    O dovrei guardarmene bene per quanto riguarda problemi che ci possono o non possono essere al motore...
    Che domande potrei fare a riguardo al proprietario per capire meglio la situazione di questo defender?
    Perché ho sentito che il Td5 del 2005 hanno dei difetti...
    Vi ringrazio in anticipo spero che qualcuno abbia la pazienza di darmi un consiglio
    Ciaoooo grandiiii FORZA 4x4

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao Mov,
    benvenuto nel forum, e speriamo con il Defender Td5

comprarlo ad occhi chiusi ? no
    i problemi piccoli o grandi li hanno quasi tutti i fuoristrada usati, io ti consiglio di farti accompagnare da un meccanico o amico esperto di questo modello, in quanto i problemi potrebbero esserci anche su altri organi,aldilà del motore.
    è scontato dire di farti dare le eventuali fatture dei lavori già effettuati

aggiorna il tuo profilo con il luogo di residenza, magari trovi qualcuno disposto ad accompagnarti durante la visione/prova

Giacomo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •