Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sostituzione batteria chiave WK2

1. Question sostituzione batteria chiave WK2

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti (anche se piove a dirotto). Il pannello di bordo mi segnala "batteria chiave scarica - sostituire". La concessionaria contattata telefonicamente mi ha detto che la batteria costa 15€. Non è una questione di soldi, ma se la mia vettura acvendo poco + di 1 anno è in garanzia, non dovrebbero sostituirla appunto in garanzia??.

Saluti a tutti.

Iscrizione
    Jan 2007
    Città
    Prov. Milano - WK2 Limited 2014

Predefinito

Penso sia difficile farla passare in garanzia.....ma prova a insistere....chissà mai...
    Una domanda....con i telecomandi ti hanno dato anche un codice a 4 cifre?
    Saluti

Iscrizione
    Nov 2006
    Città
    Milano - WK2 3.0 V6 CRD OVL m.y. 2014

Predefinito

Ma perché in concessionario? sono normalissime 2032 o simili 5 euro a dir tanto.... lo apri, leggi il codice, le compri al super e le cambi da solo.

4. Predefinito

Si djr, hai ragione, ho letto il libretto di istruzioni (cr 2032) e l'ho comperata (duracell) con 2,5 €. Pazzesco che in concessionaria mi abbiano chiesto 15 €. Solo una cosa: è difficile aprire il telecomnando ..... bisogna stare attenti di non romperlo.
    Per all60: no non mi hanno dato alcun codice, con la chiave di riserva mi hanno dato una tessera magnetica (tipo bancomat) che serve in caso si voglia ordinare una chiave in +.

Iscrizione
    Jan 2007
    Città
    Prov. Milano - WK2 Limited 2014

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da rocheb Visualizza Messaggio
    Si djr, hai ragione, ho letto il libretto di istruzioni (cr 2032) e l'ho comperata (duracell) con 2,5 €. Pazzesco che in concessionaria mi abbiano chiesto 15 €. Solo una cosa: è difficile aprire il telecomnando ..... bisogna stare attenti di non romperlo.
    Per all60: no non mi hanno dato alcun codice, con la chiave di riserva mi hanno dato una tessera magnetica (tipo bancomat) che serve in caso si voglia ordinare una chiave in +.
    Grazie per la risposta Rocheb, io non ho ricevuto nulla, la prossima settimana passo in concessionaria
    e chiedo lumi.
    Buona serata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •