Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cambio Grand Cherokee 3000 crd

Iscrizione
    Jan 2014
    Città
    Udine Grand Cherokee 3000 crd 2006

Predefinito Cambio Grand Cherokee 3000 crd

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buon giorno a tutti. Oggi per iniziare bene la giornata , stavo partendo da uno stop con il Grand Cherokke 3000 crd del 2006 .quando nel cambio marcia ho sentito un rumore con l inesto marcia rumoroso e strattonava. Nel cruscotto le lettere del cambio (P R N D ) erano accese cioè contornate come quando si seleziona la marcia. Tutto questo è successo per un paio di cambiate per poi tornare tutto normale .Io ho poi spento e riacceso il motore ma sembra per ora funzionare tutto normale . Qualcuno mi può dare notizie in merito ( spero non devastanti ne ho già avute mille ) Grazie a tutti. Ciao

Iscrizione
    Mar 2013
    Città
    Catania WH 3.0 CRD OVERLAND

Predefinito

fossi in te mi toglierei i dubbi partendo dalle soluzioni più economiche:
    farei un cambio olio e filtro al cambio e sostituirei la batteria.

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Città
    Castenaso Bologna

Predefinito

La batteria quanti anni ha?

Iscrizione
    Jan 2014
    Città

Predefinito

La batteria ha due anni ma non ha dato segni di cedimento e il cambio olio dovrei farlo tra 10000 km

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CLARARO Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti. Oggi per iniziare bene la giornata , stavo partendo da uno stop con il Grand Cherokke 3000 crd del 2006 .quando nel cambio marcia ho sentito un rumore con l inesto marcia rumoroso e strattonava. Nel cruscotto le lettere del cambio (P R N D ) erano accese cioè contornate come quando si seleziona la marcia. Tutto questo è successo per un paio di cambiate per poi tornare tutto normale .Io ho poi spento e riacceso il motore ma sembra per ora funzionare tutto normale . Qualcuno mi può dare notizie in merito ( spero non devastanti ne ho già avute mille ) Grazie a tutti. Ciao
    I 3000 crd non danno problemi con la batteria.
    Se te lo ha fatto a freddo potrebbe essere il livello dell'olio basso
    Come seconda ipotesi la piastra elettronica del cambio che ha perso il segnale di un sensore giri; questo va a peggiorare fino al punto che non si sblocchi più

Iscrizione
    Jan 2014
    Città

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Questa è la prima volta che me lo fa , ma scusa mi potresti spiegare meglio quella della piastra a che cosa vado incontro cioè rimango a piedi e che cosa secondo te dovrei fare eventualmente la spesa è alta perchè a forza di aggiustare ne prendevo una nuova . Grazie mille se mi puoi dare risposte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •