Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Niente strumenti

Iscrizione
    Mar 2014
    Fuoristrada
    Frontera B 2.2 dti Sport del 2000 acquistato nel 2008 a 98000 Km adesso segna 188000
    Città
    Motta S. A. Catania, Sicilia

Predefinito Niente strumenti

Salve a tutti,
    il fronty ha deciso di non darmi più notizie dei suoi valori di temperatura velocità livello carburante girimotore, tutto zero, cosa faccio a chi posso rivolgermi e come si smonta il cruscotto?

2. Predefinito

So che é un problema ricorrente. Smontarlo é facilissimo ma ripararlo nn penso. So che ci sono aziende che li riparano. Hai provato ad accendere i fari? Alle volte con i fari accesi funziona tutto regolarmente.

Iscrizione
    Feb 2013
    Fuoristrada
    auto posseduta: Frontera sport 2.2 dti passo corto (X22DTH)
    Città
    Pietrasanta (LU)

Predefinito

smonta il cruscotto (viti ed incastri, come al solito...) e individua, sulla scheda, il punto di "massa" comune a tutte le piste: procurati quindi un saldatore a stagno di media potenza e sciogli bene lo stagno della massa. Probabilmente poi ti funzionerà tutto...

4. Predefinito

Salve è 2 giorni che lo fa anche a me, solo che io ho scoperto che premendo il pulsante di azzeramento trip km mi si riavvia tutto. Non so però per quanto durerà. Com'è la procedura per smontare il cruscotto o dove la posso trovare.
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •